Iron Doors (2010): trama e spiegazione


Trama del film thriller "Iron Doors" del 2010 con Axel Wedekind: frasi celebri, spiegazione, curiosità, colonna sonora e attori del cast.

Iron Doors è un film thriller del 2010 diretto da Stephen Manuel ed interpretato da Axel Wedekind e Rungano Nyoni.





Trama

Un uomo si risveglia in uno strano caveau di cemento dopo una notte passata a bere. In un primo momento pensa sia tutto uno scherzo realizzato dai suoi colleghi di lavoro, poi si rende conto che è un vero incubo. Il cellulare non prende, deve fare pipì, non c'è né acqua né cibo, ma soltanto un topo morto al centro della stanza. Con l'aiuto di un improbabile compagno, anch'esso prigioniero, dovrà trovare una via d'uscita prima che possa morire di fame e di sete.

Paese: Germania
Durata: 80 min
Voto: 4,6
Guarda il 🎬 TRAILER ►


Commento

Parte bene, come un escape room classico, ma poi, dopo la prima metà, la scarsezza di idee degli autori diviene evidente... I complimenti vanno tutti per il personaggio principale (alcune battute sono davvero simpatiche) e questo mi ha spinto ad arrivare con curiosità ed interesse sino alla fine. Per un film con soli due personaggi (facciamo tre) e sempre le solite mura, non se la cava affatto male. Vale comunque una visione a tempo perso.

Avvertenza [VM14]: Linguaggio volgare, frequenti primi piani di un animale in decomposizione, nudità femminile.



Spiegazione




Interpreti e personaggi

Axel Wedekind (Mark),
Rungano Nyoni.



Frasi celebri

Continua a leggere su Le più belle frasi del film Iron Doors

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies