Freezer (2014): trama e spiegazione


Trama del film thriller "Freezer" del 2014 con Dylan McDermott: frasi celebri, spiegazione, curiosità, colonna sonora e attori del cast.

Freezer è un film thriller del 2014 diretto da Mikael Salomon ed interpretato da Dylan McDermott, Yuliya Snigir e Peter Facinelli.





Trama

Robert Saunders, un ragazzo ordinario con un'esistenza altrettanto comune, si ritrova, legato mani e piedi, all'interno di una cella frigorifera. Scopre che ad averlo messo lì sono stati due tizi appartenenti alla mafia russa, Kiril e Stepan, sostengono che sia stato lui a rubargli 8 milioni di dollari. Ma a quanto pare non è il solo ad essere intrappolato nel congelatore, assieme a lui vi è uno straniero ferito che afferma di essere un poliziotto e che potrebbe avere la chiave di tutto. Più la temperatura diminuisce, più la paura di rimanerci stecchito aumenta...

Paese: USA
Durata: 82 min
Voto: 5,2
Guarda il 🎬 TRAILER ►


Commento

In un thriller del genere ci vorrebbe una sceneggiatura incredibile che metta veramente dei dubbi in testa e che poi li risolva seguendo una logica, invece quello che vediamo noi è soltanto un continuo parlare. Comunque rimane geniale l'idea di ambientarlo in un freezer.

Avvertenza [VM14]: Scene di violenza intense, sangue e linguaggio volgare.



Spiegazione




Interpreti e personaggi

Dylan McDermott (Robert), Yuliya Snigir (Alisa), Peter Facinelli (Detective Sam Gurov), Andrey Ivchenko (Kiril), Pascal Petardi (Vadim), David McNally (Detective Al Dorian), Markus Parilo (Oleg), Milan Malisic (Stepan).



Curiosità

- In una scena del film, Robert ha chiesto ad Alisa se è del segno gemelli, Yuliya Snigir è veramente dei gemelli.



Frasi celebri

Continua a leggere su Le più belle frasi del film Freezer

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies