Stevie (2008): trama e spiegazione


Trama del film drammatico "Stevie" del 2008 con Catherine McComack e Jordi Mollà: frasi celebri, spiegazione, curiosità, colonna sonora e attori del cast.

Stevie è un film drammatico del 2008 diretto da Bryan Goeres ed interpretato da Catherine McComack e Jordi Mollà.





Trama

Claire ed Adriano, rispettivamente marito e moglie vogliono metter su famiglia e alla fine decidono di adottare una bambina di 8 anni che si chiama Isabella. Le cose sembrano andare per il meglio fino a quando la nuova mamma non si accorge dello strano comportamento della ragazzina che "sente" una quarta presenza nella casa, che lei chiama "Stevie". Inizialmente pensa sia il suo amico immaginario dovuto al cambio di vita, ma poi diventa anche lei protagonista dei terrificanti ed inspiegabili fatti, anzi, lei ne è il bersaglio principale...

Paese: Spagna, Stati Uniti
Durata: 94 min
Voto: 5,1
Guarda il 🎬 TRAILER ►


Commento

Un film poco originale, con tantissimi luoghi comuni. La prima parte del film non è da buttare, mentre la parte centrale non è allo stesso livello qualitativo. A dimostrazione che sia un film valido ci sono persone che a distanza di anni lo cercano ma, non riescono a trovarlo facilmente per via di un titolo un po' vago e per la scarsa reperibilità del DVD. Fece la sua prima apparizione in tv sul canale La5.

Avvertenza [VM14]: Le cose si muovono da sole. I rubinetti si attivano da soli. Le bambole si smontano. Una persona rimane intrappolata in un incendio. Eventi soprannaturali suggeriscono la presenza di uno spirito. Tutto questo potrebbe risultare spaventoso per i più piccoli.



Spiegazione




Interpreti e personaggi

Catherine McCormack (Claire), Jordi Mollà (Adrian), Ida Jorgensen (Isabelle), Silvia Tortosa (Carmen), Anna Sahun (Ida), Mariola Reche (Sandra), Richard Felix (Dottore), Lina Lambert (Silvia), Mark Schardan (Bud), Jordi Cadellans (Alejandro).




Frasi celebri

Continua a leggere su Le più belle frasi del film Stevie

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies