Frasi del film Un tipo imprevedibile


Le più belle e celebri frasi del film "Un tipo imprevedibile", film commedia del 1996 con Adam Sandler.

«Non gioca a Golf... Lo distrugge!»
(Tagline del film)

Titolo Originale:
"Happy Gilmore" (1996)
Genere: Film commedia
Regia di: Dennis Dugan
Protagonisti: Adam Sandler, Carl Weathers, Christopher McDonald

Trama breve:
Un'esilarante commedia che conquista grazie ad un umorismo demenziale. Il protagonista, giocatore di hockey, decide di cimentarsi nel golf, ma quasi senza accorgersene, finirà con lo stravolgere il gioco, rendendolo molto più che movimentato. Un divertentissimo Adam Sandler dà vita ad un personaggio esilarante.
(Scheda completa)


Frasi celebri

Mi chiamo Happy Gilmore. Adoro l'hockey fin da quando ero abbastanza grande per pattinare. Veramente non ero un granché come pattinatore. Ma questo non ha impedito a mio padre di insegnarmi i segreti dell'hockey e soprattutto il segreto del colpo secco. Mio padre viveva per l'hockey, mia madre no. Per questo si è trasferita in Egitto, dove per un raggio di tremila miglia non esistono stadi del ghiaccio. Papà mi portava sempre alle partite ad applaudire il nostro giocatore preferito, Terry O'Reily, il Diavolo della Tasmania. Non era certo un gigante, ma non aveva paura di nessuno. Proprio come me. Bell'uomo, eh? Diceva sempre che da grande sarei potuto diventare qualunque cosa avessi voluto, ma io non ho mai voluto essere altro che un giocatore di hockey. Sì, la mia infanzia filava via benissimo. Ma la vita è piena di sorprese. (Happy Gilmore)

Hey, ho anche un  record anche nell'hockey: l'unico al mondo che in partita si è tolto un pattino per accoltellare un avversario. (Happy Gilmore)

Hai mai fatto un viaggio in Paraguay, spero che da un giorno all'altro te ne andrai, ti regalo un bel bonsai e non tornare mai. Perché non te ne vai? (Happy Gilmore)



Dialoghi

  • Christopher McDonald: Sei proprio cascato male, i pezzi di merda come te me li mangio a colazione.
    Happy Gilmore: Non mi dire, fai colazione con i pezzi di merda?
  • Happy Gilmore: Ti batterò come un tappeto!
    Christopher McDonald: Sì e Lincoln aveva la barba.

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies