Frasi del film Mia moglie per finta


Le più belle e celebri frasi del film "Mia moglie per finta", film commedia-sentimentale del 2011 con Adam Sandler e Jennifer Aniston.

«A volte per conquistare una donna te ne serve un'altra.»
(Tagline del film)

Titolo Originale:
"Meet the Parents" (2000)
Genere: Film commedia, sentimentale
Regia di: Dennis Dugan
Protagonisti: Adam Sandler, Jennifer Aniston, Brooklyn Decker

Trama breve:
 Per anni Danny ha finto di essere sposato per non impegnarsi con le donne. Un giorno finalmente incontra la ragazza dei suoi sogni e si toglie la fede ma lei se ne accorge e vuole incontrare l'ex moglie prima di andare avanti nella relazione. Chi lo conosce meglio della sua assistente Katherine per impersonare il ruolo di moglie?
(Scheda completa)


Frasi celebri

Prima regola dell'improvvisazione: fare tesoro di tutte le informazioni, se qualcuno dice una cosa tu segui l'idea, non negarla. (Maggie Murphy)

Beh, allora è un peccato che quella noce di cocco si sia messa fra di noi questa sera. (Danny)

Amo il tuo senso dell umorismo! (Katherine)

Me la farei anch’io una falsa famiglia per questa! (Eddie)

Sai cosa mi piace? Che ti fai sempre in quattro per chi ti sta intorno e non chiedi mai nulla in cambio.. anzi quando ti dico grazie, non capisco.. tu mi senti o no? È carino! E mi piace..mi piace davvero! Tu sei l'unica persona a cui non ho mai mentito in vita mia, giuro sul serio, mi fido di te più di chiunque altro al mondo! Tu sai davvero tutto di me! Eh sì! Amo il tuo sorriso, il tuo sorriso è una magia, quando sono in sala operatoria sai che penso? Va bene, ancora altri venti minuti e potrò rivedere quella magia! È come se con il tuo sorriso la giornata cominciasse bene! (Danny)

Tu sei l'unica cosa vera che io abbia mai avuto in tutta la mia vita [...] Lei è in gamba, è molto carina, ma c'è solo un problema, che lei non è te! Lei non è te! (Danny)



Dialoghi

Katherine: Amo il tuo senso dell’umorismo
Danny: Davvero? Lo ami tutto?
Katherine: Amo anche le tue battutacce, amo le tue storie
Danny: Sì, forse le tiro per le lunghe, ma il finale è sempre d’effetto
Katherine: Non importa sono sempre divertenti e amo che tu abbia letto tutti quei post-it e amo che sotto,sotto tu abbia un cuore gigante, un cuore che trabocca di gentilezza e di umiltà.
Danny: … e di sangue?
Katherine: Sono sicura che c’è anche quello. Non lo so, io credo che tu sia veramente una bella persona e mi piace davvero… io adoro passare il tempo con te.

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies