Inhuman Resources – Redd Inc. (2012): trama e spiegazione


Trama del film horror "Inhuman Resources – Redd Inc." del 2012 con Nicholas Hope e Kelly Paterniti: frasi celebri, spiegazione, curiosità, colonna sonora e attori del cast.

Inhuman Resources – Redd Inc. è un film horror del 2012 diretto da Daniel Krige ed interpretato da Nicholas Hope e Kelly Paterniti.





Trama

Un misterioso serial killer conosciuto come il "Cacciatore di Teste" viene arrestato dopo esser stato trovato in un ascensore con un'accetta in mano e una donna appena decapitata al suo interno. Così Thomas Reddman, sorpreso da due testimoni oculari e messo con le spalle al muro dal lavoro d'indagine del detective Crandell viene riconosciuto colpevole di ben sei omicidi e condannato a passare qualche ergastolo nella clinica Lansdale, un ospedale psichiatrico rinomato per i suoi esperimenti di chirurgia esplorativa. Ma, qualcuno appicca fuoco all'ospedale, facendo scappare moltissimi pazienti e il corpo di Thomas Reddman viene ritrovato senza vita. Quando il "Cacciatore di Teste" sembra essere diventato un pallido ricordo, si rifà vivo rapendo una ragazza che tira a campare facendo la spogliarellista online a pagamento e altri cinque. Annabelle, William, Edward, Ruby, Sheena e Guy sono i nuovi dipendenti dell'ufficio di Thomas Reddman, uno psicopatico che li ha sequestrati per costringerli a un lavoro impossibile da portare a termine. Con la loro stessa vita in gioco, i sei realizzano di essere collegati a un processo che ha portato alla detenzione di un assassino che altri non è che Thomas. Toccherà loro scoprire cosa sia realmente successo e provare l'innocenza del capo, rischiando di rimetterci letteralmente la testa.

Paese: Australia
Durata: 90 min
Voto: 5,8
Guarda il 🎬 TRAILER ►


Commento

Finalmente un horror accettabile... sorvolo sull'idea base che da quando è uscito SAW si fanno solo dei cloni, ma nel complesso c'è un po' di tutto: suspense, effetti non digitali, il ben amato splatter e una trama non scontata. Buon finale anche se prevedibile, finalmente attori che sanno almeno l'abc della recitazione... film decente, sempre lontano dai capolavori dell'horror ma piacevole proprio perché atipico.

Avvertenza [VM18]: Sono presenti scene di nudo femminile, scene di violenza splatter molto strazianti.



Spiegazione




Interpreti e personaggi

Nicholas Hope (Thomas Reddmann), Kelly Paterniti (Annabelle Hale), Sam Reid (William Tucker), Alan Dukes (Edward Crandell), James Mackay (Rudy Khan), Hayley McElhinney (Sheena O'Leary), Daniel Krige (Guy Marr), Tom Savini (Peter Bava), Bridie Latona (Clare Taylor), Felix Williamson (Brian Keene).



Frasi celebri

Continua a leggere su Le più belle frasi del film Inhuman Resources – Redd Inc.

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies