The Corpse of Anna Fritz (2015): trama e spiegazione


Trama del film "The Corpse of Anna Fritz" con Alba Ribas: frasi celebri, spiegazione del finale, curiosità, colonna sonora, attori e personaggi.

The Corpse of Anna Fritz (El cadáver de Anna Fritz) è un film thriller del 2015 diretto da Hèctor Hernández Vicens ed interpretato da Alba Ribas, Cristian Valencia, Albert Carbó.





Trama

Anna Fritz, una giovane e famosa attrice cinematografica, viene trovata morta in una suite d'albergo. Pau lavora come guardiano nell'ospedale dove hanno spostato il cadavere, scatta una foto di Anna Fritz e la invia a due amici. Quando i tre "curiosoni" giungono dal retro all'obitorio alla stanza del cadavere più famoso della Spagna, restano affascinati dalla sua grande bellezza. Se inizialmente la sbirciatina sembrava bastargli, col passare del tempo la situazione va degenerando, in quanto si lasciano travolgere totalmente dalla loro perversione... non rendendosi conto in che razza di inferno sono andati a finire.

Paese: Spagna
Durata: 1h 16min
Voto: 5,9
Guarda il 🎬 TRAILER ►


Commento

Questo film ha molte scene violente. Se siete particolarmente sensibili ve ne sconsigliamo la visione. La storia potrebbe adattarsi perfettamente al genere horror, ma chiaramente segue la strada per un film criminale claustrofobico. Il cast è buono, specialmente per la bellissima Alba Ribas che interpreta Anna Fritz (in alcuni scene assomiglia un po' all'attrice Chloë Sevigny). Il ritmo è veloce e funziona, non ci si annoia. È vero che è un genere che non piace (o sarebbe meglio dire che disgusta) ma forse giudicarlo dalla trama, senza nemmeno averlo visto, potrebbe essere sbagliato. Certe volte bisognerebbe dare una possibilità anche ai film che solitamente si evita... mettendo in conto che dopo averlo visto potreste avere più motivi per avere paura di morire!

Avvertenza [VM18]: Il tema generale e la rappresentazione della necrofilia potrebbero risultare disturbanti. Il cadavere è visibilmente nudo.



Spiegazione




Interpreti e personaggi

Alba Ribas (Anna Fritz), Bernat Saumell (Jav), Cristian Valencia (Ivan), Albert Carbó (Pau), Nico Avila (il dottore).



Curiosità

Alcune curiosità contengono spoiler.

- Questo film è diventato molto popolare nelle Filippine, arrivando a contare 5-7 milioni di download illegali, in particolare su Facebook e Youtube.

- Il film non è disponibile in lingua italiana ma solo in inglese o spagnolo. Tuttavia in rete si trovano i sottotitoli tradotti in italiano e se disponete di un programma come VLC potrete avviare il video e caricare i sottotitoli in italiano per vederlo sub-ita.

- Deadgirl è un film del 2008 con una trama simile.



Frasi celebri

Continua a leggere su Le più belle frasi del film The Corpse of Anna Fritz

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies