Frasi del film It


Le più belle e celebri frasi del film "It", film horror del 2017 con Bill Skarsgård e Jaeden Lieberher.

«Anche voi galleggerete.»
(Tagline del film)

Titolo Originale:
"It" (2001)
Genere: Film horror
Regia di: Andrés Muschietti
Protagonisti: Bill Skarsgård, Jaeden Lieberher

Trama breve:
Quando alcuni bambini cominciano a scomparire misteriosamente nella città di Derry, nel Maine. Alcuni ragazzi del quartiere uniscono le forze per affrontare Pennywise, un cattivo clown la cui storia di omicidio e violenza risale a molti secoli fa.
(Scheda completa)


Frasi celebri

Derry è diversa dalle altre città in cui sono stato prima d'ora. La gente muore o sparisce sei volte più della media nazionale. E parlo per gli adulti, per i bambini è peggio. Molto, molto peggio. (Ben Hanscom)

Tieni, prendilo. (It)

Voliamo tutti quaggiù. (It)

Bill, se verrai con me galleggerai anche tu. Anche tu. ANCHE TUUUU!!! (Georgie)

Da bambino pensi che l'universo ruoti intorno a te. Pensi che sarai sempre protetto e al sicuro. Poi, un giorno, ti rendi conto che non è così. Perché quando sei solo come un bambino, i mostri ti vedono più debole e non ti accorgi che si avvicinano finché non è troppo tardi. (Bill)

Mio nonno dice che la città è maledetta, che tutte queste cose brutte succedono per colpa di qualcosa, qualcosa di malvagio che si nutre degli abitanti di Derry. (Mike)

Bev, sei ancora la mia bambina? (Alvin Marsh)

Che succederà quando sparirà un altro Georgie o uno di noi? (Bill)

Se resteremo insieme, vinceremo. (Bill)

Te l'avevo detto Bill, cazzo, te l'avevo detto. Io non voglio morire. È colpa tua. Mi hai dato un pugno in faccia, mi hai fatto camminare nell'acqua fetida, mi hai portato in una cazzo di casa di drogati. E adesso mi tocca uccidere questo clown di merda. Benvenuto nel club dei perdenti stronzo! (Richie)

Ecco perché non hai ucciso Beverly, lei non aveva paura di te. Nemmeno noi ne abbiamo, non più ormai. Adesso sei tu quello che ha paura. Perché sai che morirai di fame. (Bill)

Sette spettri a denti stretti stanno stretti sotto i letti. (It)

Ricordo solo dei frammenti ma, credevo di essere morta. Era così che mi sentivo. Ho visto noi, tutti noi lì insieme alla cisterna. Ma eravamo più grandi, tipo l'età dei nostro genitori. Ricordo quello che provavamo, eravamo spaventati e quello credo che non lo dimenticherò.  (Bev)

Giuriamo. Giuriamo che se It non è morto, e se mai dovesse tornare, torneremo anche noi. (Bill)



Dialoghi

  • It: Sembri un bravo bambino, scommetto che hai molti amici, vuoi un palloncino anche tu Georgie?
    Georgie: Io non posso prendere niente da persone che non conosco.
    It: Oh io sono Pennywise, il clown ballerino. Penniwise sì, ti presento Georgie. Georgie ti presento Pennywise. Non siamo più estranei adesso, non è vero?

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies