Frasi del film Trappola d'acciaio


Le più belle e celebri frasi del film "Trappola d'acciaio", film thriller-horror del 2007 con Georgia Mackenzie, Mark Wilson e Pascal Langdale.

«7 Sconosciuti. Un gioco atroce. In palio la vita.»
(Tagline del film)

Titolo Originale:
"Steel Trap" (2007)
Genere: Film thriller, horror
Regia di: Luis Cámara
Protagonisti: Georgia Mackenzie, Mark Wilson e Pascal Langdale

Trama breve: 
Durante una festa di capodanno in un grattacielo, sette persone vengono invitate ad una misteriosa festa esclusiva ai piani superiori dell’edificio. Finiranno in realtà prigionieri di un serial killer intento a compiere sadici giochi.
(Scheda completa)


Frasi celebri

Se i ragazzi si vogliono divertire, la faccina dovranno seguire. Questo veglione è uno strazio, la vera festa è qui sotto, al 27° piano, ascensore numero 5. Digita 101. (SMS del killer)

I ragazzi giocano di buona lena sotto una splendida luna piena... (Canzoncina dell'ascensore)

Qualcosa mi dice che il nostro cortese ospite vuole farsi desiderare. (Wade)

Questo porcellino ha trovato l'argento. Questo porcellino ha trovato l'oro. Questo porcellino ha mangiato il dolcetto. Questo porcellino, invece no. E questo porcellino ha pianto in continuazione fino al numero 2721. ( Indizio)

Porcellino porcelletto, mi hai fatto prendere un bello spaghetto. Ora vai velocemente dove c'è l'acqua corrente, porcellino porcelletto. (2° Indizio)

Ma voi siete fuori di testa, se si comincia con un maiale, non si finisce con un orsacchiotto di peluche. (Nicole)

Ehi porcellino, vieni vicino! È arrivato il grande momento di renderti contento. Porcelletto porcellino, sei un gran bel bocconcino, e se ancora non ci crederai ben presto te ne accorgerai. Camminando qui è normale dato che sei un gran maiale, perché questo è un posto molto speciale. Fai presto, corri lesto, come ti dico sono tuo amico. Porcellino avvicinati al mio mentino, non puoi più fuggire, nella mia trappola stai per finire, ti resta qualche minuto per dare il tuo ultimo saluto. (Vocina per attirare Adam)

Al porcellino serve una sigaretta! A questo porcellino gli fumano i coglioni. (Adam)

Senti, non offenderti, ma di cessi ne ho già scopati abbastanza! (Wade a Melanie)

Di che si tratta questa volta? Sim Sala Bim trova il più cretin? (Robert)

Giorgi Borgi il ciccione ha spinto la ragazza e le ha dato un ceffone, prima che il porcello vada male, trova la X che indica il locale. (3° Indizio)

C'era scritto porco, e infatti è stato trattato e macellato come un maiale, è questa la sua strategia. (Pamela)

La fama ti gratifica, ma credimi è l'omicidio la miglior vendetta! (Kathy)

E ora per la gioia del pubblico in studio, arriva lei amici, la conoscete, la adorate, non potete vivere senza di lei, la nostra perversa fanciulla. Salve e benvenuti al cucinare alla King, sono io Kathy King! Oggi faremo uno specialissimo show per voi, è un completo di ricette per la vendetta. Cominciamo con un antipasto di maiale, prendete uno dei bulli della scuola, lo conoscete è quello che vi ha inseguito nel vicolo del macellaio e vi ha spinto nel bidone pieno di carne marcia. Quando si sarà trasformato in un coglione misogino, pugnalatelo e fatelo sgocciolare! Servite con un contorno di interiora di imbucati. E ora passiamo alla prima portata, questo piatto l'ho ribattezzato "Le due facce di una stronza". Vi ricordate la ragazza che incontraste il primo giorno del vostro nuovo lavoro? Ricordate che vi sembrò così carina? Pensavate che vi fosse amica? E invece vi rubò le idee e se le prese il merito, ebbe la promozione e l'infelice cicciona fu licenziata. Prendete questa bugiarda strega manipolatrice, spaccatele il cranio in due con un'ascia, lavatevi le mani ed è fatta! Seconda portata, il cuore di una puttana, una ricetta veramente sfiziosa. L'ingrediente principale è la troia che vi rubò il primo vero fidanzato, per provarvi che poteva, ve lo portò via con spudorate mosse seducenti, per poi mollarlo due mesi dopo per un ragazzo più bello. Asportate il cuore ancora palpitante e infilatelo nella sua bocca bella spalancata. Guarnite con la sua ultima conquista, impiattate e poi servite.
Ovviamente in questo programma c'è spazio anche per il dessert, perché la vendetta deve essere dolce. Prendete il primo innamorato del liceo, che ha calpestato i vostri sentimenti senza nemmeno battere ciglio, portatelo in tavola e servite freddo. Non è squisito? Seguite i miei consigli e saluterete il nuovo anno con una rabbia famelica dentro di voi, soddisfatta come mai prima d'ora!(Kathy)


Dialoghi

  • Robert: Perché il bagno delle donne è sempre più pulito di quello degli uomini? Questo ti sembra giusto?
    Nicole: Beh, sai... noi abbiamo il bagno pulito ma voi governate il mondo, quindi NO, non mi sembra affatto giusto!

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies