Frasi del film Interview with a Hitman


Le più belle e celebri frasi del film "Interview with a Hitman", film thriller-d'azione del 2012 con Luke Goss e Caroline Tillette.

«Non fidarti di nessuno. Non stare a sentire. Non perdere.»
(Tagline del film)

Titolo Originale:
"Interview with a Hitman" (2012)
Genere: Film thriller, d'azione
Regia di: Perry Bhandal
Protagonisti: Luke Goss, Caroline Tillette

Trama breve: 
Cresciuto nei duri bassifondi della Romania, Victor conosce il valore della vita più di tutti. È l’assassino perfetto. Dopo essere stato tradito dagli stessi che lo hanno fatto diventare quello che è, egli deve inscenare la propria morte e fugge a Londra. Qui entra a far parte di una nuova famiglia di gangster…
(Scheda completa)


Frasi celebri

Io senza soldi non me ne vado. (Viktor bambino)

So che ti stai chiedendo perché, perché? Perché arrivare a fare tutto questo: farti innamorare di me, pianificare una vita insieme... Dolore, Viktor, il dolore di perdere le persone che ami, volevo che anche tu lo provassi. Ti ho venduto io al trafficante, sapevo che ti avrebbero cercato e sapevo che li avresti uccisi per me. Dopodiché siete rimasti solo tu e lui e, ora solo tu. Non ancora, non ancora, c'è un'altra cosa che devi sapere, è un maschio, Viktor, tuo figlio, il figlio che hai sempre sognato e, quando crescerà gli mostrerò l'uomo che eri e ti disprezzerà. Avevi ragione Viktor, a volte un semplice proiettile non è sufficiente. (Bethesda)



Dialoghi

  • Alexandru: Credevo che mi avresti ucciso.
    Viktor: Se mi costringerai a tornare, lo farò.

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies