Repli-Kate (2002): trama e spiegazione


Trama del film commedia di fantascienza "Repli-Kate" del 2002 con James Roday e Ali Landry: frasi celebri, spiegazione, curiosità, colonna sonora e attori del cast.

Repli-Kate è un film commedia di fantascienza del 2002 diretto da Frank Longo ed interpretato da Ali Landry e James Roday.





Trama

Max Fleming è un giovane scienziato che ha creato un macchinario in grado di clonare gli esseri viventi. Utilizza dei criceti per i suoi test e per il funzionamento occorre qualche goccia del loro sangue. Un giorno, la giornalista Kate Carson, anche lei appassionata di genetica, si trova insieme a Max nel laboratorio per saperne di più ma viene morsa da uno dei criceti e il suo sangue finisce accidentalmente su uno dei campioni della clonazione. La notte stessa, Max prova ancora una volta la macchina e clona Kate. È uguale all'originale ma non conosce nulla e così Max assieme al suo amico Henry decidono di creare la "donna ideale", ovvero una donna che abbia gli stessi gusti e modi di fare tipici degli uomini. Si verrà a creare una serie esilarante di equivoci e scambi di identità con le due Kate e ben presto la situazione sfuggirà di mano.

Paese: USA
Durata: 96 min
Voto: 5,7
Guarda il 🎬 TRAILER ►


Commento

Il film all'inizio è interessante e simpatico ma ovviamente come molti si è rovinato cadendo nella volgarità che io non trovo divertente ma fastidiosa...Peccato!

Avvertenza [VM14]: Molti riferimenti sessuali e linguaggio volgare.



Spiegazione




Interpreti e personaggi

Ali Landry (Kate/Repli-Kate), James Roday (Max Fleming), Desmond Askew (Henry), Eugene Levy (Jonas Fromer), Todd Robert Anderson (Felix), Ryan Alosio (Derek Waters), Kurt Fuller (President Chumley), Aimee Allen (Wendy), Amandah Reyne (Lili), Melissa Greenspan (Brandi), Justin Shilton (Freshman), Ned Brower (Stoner), Kent Davis (E.R. Doctor), Emilio Borelli (Giovanni Bellini), David Clark (barista).



Curiosità

- Il fascino attrattivo di Ali Landry non è casuale, è stata incoronata Miss USA 1996.



Colonna sonora

  1. Boston Bossa (Brad Hatfield Trio)



Frasi celebri

Continua a leggere su Le più belle frasi del film Repli-Kate

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies