Provaci ancora Gary (Sitcom 2008–2010): trama e spiegazione


Trama della sitcom "Provaci ancora Gary" (2008-2010) con Jay Mohr: frasi celebri, spiegazione del finale, curiosità, colonna sonora, attori e personaggi.

Provaci ancora Gary (Gary Unmarried) è una serie televisiva statunitense di genere commedia, creata da Ed Yeager ed interpretata da Jay Mohr e Paula Marshall. La serie tv è costituita da 2 stagioni che sono andate in onda dal 2008 al 2010.





Trama

Il recente divorzio, dopo quindici anni di matrimonio, ha costretto l'imprenditore di tinteggiatura, Gary Brooks, a voltare pagina. Adesso la sua vita si concentra sul provare ad andare avanti dopo il suo matrimonio e tornare alla frequentazione della altre donne, mentre deve condividere la custodia dei suoi due figli e superare i conflitti con l'ex moglie. I due genitori infatti educano i figli a modo loro: Gary è molto accondiscendente con le "stranezze" del figlio, mentre Allison cerca di crescere due figli quasi noiosi per la loro ubbidienza. Un'ostilità che sembra nascondere un certo affetto reciproco...

Paese: USA
Durata: 22 min (episodio)
Voto: 6,8
Guarda il 🎬 TRAILER ►


Commento

La sitcom è abbastanza godibile, di quelle che mettono il buon umore perché prima o poi la battuta o la scena divertente arriva anche dai personaggi secondari (il padre di Gary, Mitch, Krandall, Sasha) e gli episodi che sono molto brevi come minutaggio scorrono velocemente. È un peccato che non abbia una fine, in certi casi sarebbe meglio un finale frettoloso ma giusto, che il nulla.

Avvertenza [T]: Alcune battute riguardanti il sesso.



Spiegazione




Interpreti e personaggi

Jay Mohr (Gary Brooks), Paula Marshall (Allison Brooks), Ryan Malgarini (Tom Brooks), Kathryn Newton (Louise Brooks), Ed Begley, Jr. (Dr. Walter Krandall), Jaime King (Vanessa Flood),Al Madrigal (Dennis Lopez), Keegan-Michael Key (Curtis), Brooke D'Orsay (Sasha).



Curiosità

- Il titolo originale della sitcom sarebbe dovuto essere "Project Gary". Quando è stato detto che suonava troppo simile al titolo del talent show "Project Runway" (2004), i produttori hanno deciso di cambiarlo in Gary Unmarried.

- Laura Marano ha interpretato Louise Brooks nel primo episodio, ma è stata sostituita da Kathryn Newton dal secondo episodio in poi.

- Il 18 maggio 2010, la CBS ha ufficialmente cancellato il telefilm al termine della seconda stagione.

- La sitcom sembra essere introvabile, non si trova né su Amazon, né su YouTube, né sui siti a pagamento.



Frasi celebri

Continua a leggere su Le più belle frasi della serie tv Provaci ancora Gary

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies