Spiati dai vicini (2015): trama e spiegazione


Trama del film "Spiati dai vicini" con Kelcie Stranahan: frasi celebri, spiegazione del finale, curiosità, colonna sonora, attori e personaggi.

Spiati dai vicini (Stalked by My Neighbor) è un film thriller del 2015 diretto da Doug Campbell ed interpretato da Kelcie Stranahan.





Trama

Thriller su una madre single e sua figlia che si trasferiscono da un condominio di West Hollywood a un quartiere apparentemente sicuro dopo che la figlia è stata aggredita nel condominio da un vicino. I problemi col vicinato non sembrano arrestarsi nemmeno nella nuova abitazione e la giovane è ancora traumatizzata per l'accaduto. Chi è il vero stalker?

Paese: USA
Durata: 1h 30min
Voto: 5,2
Guarda il 🎬 TRAILER ►


Commento

Sebbene le tematiche affrontate siano diverse, le scene di stalking dalla finestra della propria camera da letto non possono che far venire il mente il capolavoro di Alfred Hitchcock, La finestra sul cortile (1954). Come thriller è un po' sempliciotto e i più esperti di questo genere riusciranno a intuire sin dall'inizio chi è il vero "cattivo" del film... e, seppure sia etichettato come "drammatico", rimane un film leggero da seguire. Per dirla con parole semplici, non è quel genere di film dove bisogna scervellarsi troppo per capire cosa stia succedendo o cosa potrebbe succedere.

Avvertenza [VM13]: Alcune scene con sangue, violenze e riferimenti sessuali,



Spiegazione




Interpreti e personaggi

Amy Pietz (Andrea Allen), Kelcie Stranahan (Jodi Allen), Katrina Norman (Kristen Chambers), Grant Harvey (Nick Thompkin), Ethan Erickson (Ted Wilcox), Kelly Packard (Lisa Miller), Dorien Wilson (Detective Franklin), Charles Hoyes (Eddie Thompkin).



Curiosità

- Stranahan (Jodi) e Harvey (Nick) recitano insieme anche nel film giallo Last Hours in Suburbia (2012).

- Lo scrittore e regista Doug Cambell ha anche scritto e diretto "Stalked by My Doctor", italianizzato in Ossessione senza fine (2015).



Frasi celebri

Continua a leggere su Le più belle frasi del film Spiati dai vicini

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies