Frasi del film Spiati dai vicini


Le più belle e celebri frasi del film "Spiati dai vicini", film thriller-drammatico con Kelcie Stranahan.

«Quanto bene conosci i tuoi vicini?."»
(Tagline del film)

Titolo Originale:
"Stalked by My Neighbor" (2015)
Genere: Film thriller drammatico
Regia di: Doug Campbell
Protagonisti: Amy Pietz, Kelcie Stranahan, Katrina Norman

Trama breve: 
Una madre e la sua figlia diciottenne si trasferiscono nei sobborghi per riprendersi da una traumatica invasione domestica, ma un'ombra sinistra sembra perseguitarli.
(Scheda completa)


Frasi celebri

Questo è un quartiere molto sicuro, ci troveremo bene qui. (Mamma di Jodi)

Siamo in una nuova casa, in un nuovo quartiere. Tu non ti sei ancora ripresa, ci vorrà un po' per superare quello che è successo nel vecchio appartamento. (Mamma di Jodi)

Lo vedo ancora, nella mia mente, ogni volta che sono in una stanza buia o apro la porta. È come se lui fosse lì ma... non c'è. (Jodi)

Hai chiamato casa mia, mi hai fatta entrare, hai scavalcato la recinzione e mi hai rubato la fotocamera? E poi l'hai rimessa a posto per farmi sembrare un'idiota... (Jody)

Jodi, tu capisci le persone vedendole attraverso la macchina fotografica. (Kristen)

Il sesso può influenzare il tuo giudizio. (Kristen)

Jodi è intelligente, coraggiosa, bellissima, tutte qualità che ha ereditato da lei. Quindi sto solo cercando di capire come faccia a guardarla negli occhi adesso. Vedere se stessa riflessa in lei e non crederle. (Nick alla mamma di Jodi)

Molte persone mi hanno chiesto perché ci siamo trasferite in questo quartiere. Tre mesi fa ero da sola in casa e un uomo è riuscito ad entrare. Ho subito un aggressione violenta ed è stato perfino peggio per mia madre perché ha assistito alla scena senza poter fare niente. Così abbiamo deciso di lasciare la città. Mia madre ha venduto l'appartamento, abbiamo fatto i bagagli ed eccoci qua. È questa è la vera ragione per cui siamo venute. (Jodi a Nick)

Sai cosa penso? Penso che in realtà mi sono trasferita perché... mi serve un bravo meccanico. La mia macchina fa un rumore strano, puoi aiutarmi? (Jodi a Nick)

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies