Hot Bot (2016): trama e spiegazione


Trama del film "Hot Bot" con Zack Pearlman, Doug Haley e Cynthia Kirchner: frasi celebri, spiegazione del finale, curiosità, colonna sonora, attori e personaggi.

Hot Bot è un film commedia del 2016 diretto da Michael Polish ed interpretato da Zack Pearlman, Doug Haley e Cynthia Kirchner.





Trama

Hot Bot è l'esilarante avventura di due nerd repressi e impopolari che si imbattono accidentalmente in un robot super sexy con sembianze umane (Bardot). Il proprietario di questo super modello di robot è il senatore che ha ingaggiato due agenti per ritrovarla a ogni costo.

Paese: USA
Durata: 86 min
Voto: 3,3
Guarda il 🎬 TRAILER ►


Commento

Questo film per adolescenti non ha niente di originale e divertente. La trama noiosa e irrealistica sembra scritta da un bambino di 10 anni che ha preso spunto dalle sue fantasie sessuali, i dialoghi sono così falsi e le battute così squallide e volgari che diventa faticoso seguire il film per intero.

Avvertenza [VM14]: Sesso orale implicito, molti dialoghi sul sesso, scene di nudo maschile e femminile, presenta di giocattoli erotici, alcune scene di violenza, linguaggio volgare, adolescenti bevono a una festa.



Spiegazione




Interpreti e personaggi

Zack Pearlman (Leonard Stupenski), Doug Haley (Limus Huffington), Cynthia Kirchner (Bardot), David Shackelford (Benny), Anthony Anderson (agente Frazier), Donald Faison (Mr. Huffington), Danny Masterson (agente Koontz), Larry Miller (senatore Biter), Angela Kinsey (Candy Huffington), Kirby Bliss Blanton (Kassidy), John Robinson (Rodney).



Curiosità

Alcune curiosità contengono spoiler.

- Quando Benny è a faccia a faccia con Bardot nel motel, le dice "Ti farò una serie di domande. Rispondi a loro nel modo più semplice che puoi". Bardot chiede "ti dispiace se fumo?" Benny quindi le risponde "non influenzerà il test". Questo è un omaggio alla scena di Blade Runner tra Deckard e Rachel.

- La musica ascoltata durante i titoli di testa è stata anche usata per "Kiss Kiss Bang Bang". In entrambi i film ha recitato Larry Miller (il senatore Biter).



Colonna sonora

  1. Never Feel (VI/ZA)
  2. It's A Great Big World (JTML)
  3. From Now On (Ollie Gabriel)
  4. Robot (The Future Heads)
  5. Dirty Robot (Arling & Cameron)
  6. Slow Down (The New Mastersounds)
  7. Lovely (Solardrive)
  8. Apocalypse Party (Caligula)
  9. This Party (Das Tapes)
  10. Higher (Ringside)
  11. Waiting For You (Mind The Gap)
  12. RPG (just you and me) (Melissa R. Kaplan)
  13. Gonna Get Freaky (Jeff Toyne e Kevin Lax)
  14. Turn Up (Free Slice Remix)



Frasi celebri

Continua a leggere su Le più belle frasi del film Hot Bot

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies