Frasi del film The Final


Le più belle e celebri frasi del film "The Final", film horror del 2010 con Marc Donato.

«Questa lezione non si può apprendere in classe.»
(Tagline del film)

Titolo Originale:
"The Final" (2010)
Genere: Film horror
Regia di: Joey Stewart
Protagonisti: Marc Donato, Jascha Washington, Lindsay Seidel

Trama breve: 
Un gruppo di emarginati delle scuole superiori decidono di vendicarsi sugli studenti che li tormentano.
(Scheda completa)


Frasi celebri

La dinastia Han, durante il suo governo, a volte lasciava in vita i suoi nemici, sfigurandoli nel modo più grottesco possibile. Era un messaggio per tutti coloro che si sarebbero opposti al loro governo... Ovvero che sarebbero morti, o che avrebbero portato le cicatrici della loro sfida. Essi capirono l'effetto psicologico che questo avrebbe avuto sulle masse. C'era un prezzo da pagare per le proprie azioni. E quando finivano il trattamento... la morte sarebbe stata una gradita amica.

Vi ho procurato i vestiti più sexy della festa. Sembra che urlino: "Adoriamo fare sesso, ma non con te". (Heather)

Sapete, in realtà credo che vi piacerei, se solo me ne deste l'occasione. (Emily)

C'è una notizia buona e... una cattiva. La buona è che... non abbiamo intenzione di uccidervi. La cattiva è che... desidererete che lo avessimo fatto. (Dane)

Alcuni di voi verranno risparmiati... ma tutti voi sarete testimoni dell'orrore... proprio come facevate nei corridoi... quando stavate oziosamente indifferenti mentre a noi veniva inflitto il dolore. Ciò che avete mancato di comprendere con la ragione... lo capirete con la rabbia. (Dane)

Noi siamo i rifiutati... gli umiliati. Noi siamo gli emarginati. E stanotte è la nostra notte... perciò rilassatevi. È l'unica cosa che possiate fare. (Dane)

Voglio che riflettiate intensamente e che vi chiediate: "Da dove viene tutta questa cattiveria?" ... "Che cosa ho fatto io per far sì che qualcuno mi odiasse tanto da arrivare a questo punto?" (Dane)

Pensate a questo come l'esame finale. È c'è solo una domanda a cui rispondere. "Cosa ho fatto io per meritarmi questo?" (Dane)

Non mi sto nascondendo dietro a una maschera. Questo è un riflesso di ciò che tu mi hai fatto diventare. Questo è ciò che sono interiormente! Sono un mostro che tu hai creato. (Dane)

[Parlando del composto chimico che viene sfregato in faccia ad Heather] È uno speciale composto che abbiamo creato. All'inizio... sentirà soltanto una sensazione di freddo... poi un lieve formicolio... e dopo un leggero bruciore. Presto... inizierà a corroderle la carne, dissolvendola molto lentamente. nel modo più doloroso che possiate immaginare. In questo modo apparirà esternamente. Ripugnante. (Dane)



Dialoghi

  • Bridget: Vi rendete conto che un giorno finiremo tutte all'inferno, vero?
    Heather: E anche lì saremo le stronze più sexy che ci siano.
  • Andy: Pensi che andremo all'inferno?
    Jack: No. Abbiamo sofferto abbastanza.
    Dane: Stiamo compiendo l'opera di Dio, per quanto mi riguarda. Portiamo un po' di giustizia nel mondo.
  • Dane: Quando avremo finito... avrete una nuova... visione della vita. E nessuno... nessuno vi considererà più allo stesso modo. Cambierete per sempre.
    Miles: Sì. È quello che ho detto a tua madre, ieri notte.
  • Bradley: Va all'inferno!
    Dane: Ci sono già.

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies