Identità sospette (2006): trama e spiegazione


Trama del film thriller-drammatico "Identità sospette" del 2006 con James Caviezel e Greg Kinnear: frasi celebri, spiegazione, curiosità, colonna sonora e attori del cast.

Identità sospette (Unknown) è un film thriller del 2006 diretto da Simon Brand ed interpretato da James Caviezel, Greg Kinnear e Barry Pepper.





Trama

Un uomo si risveglia in un magazzino bloccato, in mezzo al nulla, senza alcun ricordo di alcun tipo di quello che è successo. Ma non è solo, ci sono altri quattro con lui, esattamente nel suo stesso stato. Si rendono conto che hanno combattuto fra loro, uno è ammanettato da un lato di una ringhiera, uno è legato, un altro ha il naso rotto. Alcuni membri del gruppo sono responsabili per aver catturato gli altri, ma non sanno distinguere i rapinatori dagli ostaggi. Quindi si trovano costretti a capire chi è sono i buoni e chi i cattivi prima che sia troppo tardi.

Paese: USA
Durata: 98 min
Voto: 6,5
Guarda il TRAILER ►


Commento

Niente male! Bel thriller con un validissimo cast di volti noti ma non celebri. Prima parte molto intrigante e seconda che regge sino alla fine anche grazie a diversi colpi di scena. L'atmosfera claustrofobica non sarà una novità assoluta ma certo riesce ad avvincere lo spettatore. Non rimarrete delusi!

Avvertenza [VM14]: Linguaggio volgare, clima di tensione, violenza, persone legate, uccisioni.



Spiegazione




Interpreti e personaggi

James Caviezel (Jean Jacket), Greg Kinnear (Richard McCain), Barry Pepper (Bill Coles), Joe Pantoliano (Uomo legato), Jeremy Sisto (Bobby Kinkade), Bridget Moynahan (Eliza Coles), Peter Stormare (Stefan Burian), Chris Mulkey (Detective James Curtis), Clayne Crawford (Detective Anderson), Kevin Chapman (Detective McGahey), Victoria Justice (Jolie), Adam Rodriguez (County Doctor).



Curiosità

- Sia Jim Caviezel che Jeremy Sisto hanno avuto il ruolo di Gesù nelle seguenti pellicole: Caviezel in La passione di Cristo (2004) e Sisto in La Bibbia: Gesù (1999). I due hanno anche lavorato insieme in Angel Eyes - Occhi d'angelo (2001). Inoltre, Peter Stormare è stato Satana nel film Constantine (2005).

- Jim Caviezel e Kevin Chapman hanno continuato a lavorare insieme in ruoli simili nella serie tv Person of Interest (2011).



Colonna sonora

  1. La Moneda Esta En El Aire (Rugido Norteño)
  2. Unknown (Joe Stansberry)



Frasi celebri

Continua a leggere su Le più belle frasi del film Identità sospette

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies