Frasi celebri dei Film, Telefilm e Serie TV




Breathing Room (2008)


Breathing Room è un film thriller-horror del 2008 diretto da John Suits e Gabriel Cowan ed interpretato da Alisa Marshall, Michael McLafferty e David Higlen.






Trama

Gettata nuda in una grande stanza con tredici sconosciuti, Tonya scopre che lei è la concorrente finale in un gioco mortale. Trattenuta da collari elettronici letali, i giocatori dovranno muoversi utilizzando i suggerimenti e gli strumenti contenuti in una cassetta (chiamata "Pezzi") per trovare sia una via d'uscita sia il motivo del loro sequestro. Uno per uno i giocatori vengono eliminati al "coprifuoco", ovvero il momento in cui le luci si spengono. Ad ogni corpo morto arriva un nuovo indizio, che usano per scoprire chi di loro è l'assassino. La domanda è... chi è costui?

Paese: Stati Uniti
Durata: 89 min
Voto: 4,4
Guarda il 🎬 TRAILER ►



Commento

Il film è guardabile sino alla fine solo per chi apprezza il genere. Ricalca le orme, o tenta di farlo, di altre pellicole molto più conosciute e meglio congegniate (come Saw, The Cube). Purtroppo lo fa in maniera inconcludente ed incolore in quanto manca lo studio approfondito di ciascun personaggio che è indispensabile in questo tipo di film. In una sola parola: incompleto.

Avvertenza [VM14]: Si vede il posteriore del cadavere nudo di una donna, poi in generale c'è molta tensione, violenza e sangue.



Spiegazione




Interpreti e personaggi

Ailsa Marshall (Quattordici/Tonya), Michael McLafferty (Otto/Lee), David Higlen (Cinque/Harry), Brad Culver (Sei), Kim Estes (Dieci/Henry), Keith Foster (Host), Stevens Gaston (Tredici), Austin Highsmith (Undici), Terri Marsteiner (Tre), Jeff Atik (Uno/Charlie), Eve Sigall (Quattro/ Rothie), Sara Tomko (Nove), Bryce Gerlach (Due/Scienziato), Steve Cembrinski (Zero/Robert), Brandon Stacy (Due).



Frasi celebri

Continua a leggere su Le più belle frasi del film Breathing Room


CONDIVIDI SU 👇

Nessun commento :

Posta un commento

Commentate ed esprimete il vostro giudizio personale sul film... ma senza spoilerare.
Usate un account Google/Gmail per commentare o la modalità "anonimo".