Vile (2011): trama e spiegazione


Trama del film horror "Vile" del 2011 con Eric Jay Beck, April Matson, Akeem Smith: frasi celebri, spiegazione, curiosità, colonna sonora e attori del cast.

Vile è un film horror del 2011 diretto da Taylor Sheridan ed interpretato da Eric Jay Beck, April Matson e Akeem Smith.


Acquista su


Trama

Un gruppo di amici si ferma in una stazione di servizio per fare rifornimento e si imbattono in una autostoppista. Le riempiono una tanica di benzina e poi la riaccompagnano sino alla sua auto, qui cadono nella sua trappola in quanto la donna quando meno se lo aspettano li addormenta con un gas. Al loro risveglio si trovano in una casa da cui è impossibile uscire, assieme ad altre persone nella loro stessa situazione. Inoltre nella base del cranio di ciascuno di loro è stato impiantato un dispositivo che serve a raccogliere una sostanza che il cervello rilascia quando una persona sente estremo dolore. Una donna appare su uno schermo e gli spiega che hanno a disposizione solamente 22 ore per raccogliere il quantitativo di fluido richiesto. Un trauma psicologico che fara' diventare matti...

Paese: Stati Uniti
Durata: 88 min
Voto: 5
Guarda il 🎬 TRAILER ►


Commento

L'idea di base non è certamente nuova, in questo caso non si tratta di un gioco di sopravvivenza ma di vera e propria tortura, sfruttamento di persona. Apprezzabile l'introduzione di un macchinario che si mette in funzione con una componente del nostro organismo.

Avvertenza [VM18]: Il film è incentrato sulla brutale violenza e sulla tortura.



Spiegazione




Interpreti e personaggi

April Matson (Tayler), Akeem Smith (Tony), Greg Cipes (Sam), Eric Jay Beck (Nick), Elisha Skorman (Kai), Heidi Mueller (Lisa), Maya Hazen (Tara), Rob Kirkland (Greg), McKenzie Westmore ( Diane), Ian Bohen (Julian), Kieron Elliot (Thomas), Mark Hengst (Chuck), Maynard James Keenan (Special Agent Ford).



Curiosità

- Le sostanze chimiche che vengono raccolte sono: adrenalina, dopamina e ossitocina. Esse vengono rilasciate quando il corpo sente dolore estremo. Ma come Sam suggerisce, vengono rilasciati anche durante il sesso. Così, invece di torturare se stessi, i membri del gruppo avrebbero potuto sesso con l'uno con gli altri per riempire le fiale.



Colonna sonora

  1. Indeed You Do (Holly Golightly & The Brokeoffs)
  2. Beach on the Moon (Kurt Vile)
  3. Medicine Man (Arrange)
  4. Running Home (Phillip Roebuck)
  5. Oceans Symphony (Luca Masini & Yari Malaspina)
  6. Lethal Injection (The Flood)



Frasi celebri

Continua a leggere su Le più belle frasi del film Vile

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies