Frasi del film Vile


Le più belle e celebri frasi del film "Vile", film horror del 2011 con Eric Jay Beck, April Matson e Akeem Smith.

«Darsele fino a quando non ci si fa male.»
(Tagline del film)

Titolo Originale:
"Vile" (2011)
Genere: Film horror
Regia di: Taylor Sheridan
Protagonisti: Eric Jay Beck, April Matson e Akeem Smith

Trama breve: 
Quattro amici Taylor, Tony, Kai, e Nick di ritorno verso casa, si fermano in una stazione di servizio e incontrano una affascinante sconosciuta di nome Diane che chiede un passaggio fino alla sua auto, perché rimasta a corto di benzina. Al momento di salutarsi Diane gli butta in auto del gas narcotizzante. Si risvegliano intrappolati in una casa con altre 5 persone con un accessorio inserito nel collo. Guardando un video capiscono che se vogliono uscirne vivi dovranno in 22 ore di tempo portare a termine quello che gli è stato chiesto: riempire le fiale di un fluido che il corpo produce soltanto in situazioni di dolore e pericolo.
(Scheda completa)


Frasi celebri

Salve, benvenuti nella mia casa. Mi scuso per le circostanze poco piacevoli che vi hanno portato qui. Ma posso assicurarvi che lavorando insieme, potreste andarvene tutti in poco tempo. Come vi sarete resi conto, vi ho inserito un pezzo di gioiello dietro la testa. Questo strumento serve solo ad un unico scopo, che consiste nell'ottenere una particolare sostanza chimica che i vostri cervelli producono normalmente. Sfortunatamente, questa sostanza è prodotta solo quando il cervello dice al corpo che è in pericolo. Il dolore sarà l'unica via d'uscita da questa casa. Non sarà facile per ciascuno di voi ma lavorando di squadra, ho la sensazione che troverete un modo per superare questa sfida nel modo più sicuro ed efficiente possibile. Vi saranno date 22 ore a disposizione per completare la vostra missione. L'orologio fa partire il countdown appena cominciate. Buona fortuna! (Donna del video)

È vero, gli elementi chimici di cui stava parlando sono dopamina, serotonina e adrenalina. Ci fanno droghe con questa roba. Il video è reale. Non sta mentendo. È un esperimento di merda per sperimentare questa roba con le persone. (Tara)

Sapete, le persone che ci hanno portato qui, ovviamente hanno il potere di farci rimanere qui. Sono venuti e ci hanno catturati e non abbiamo avuto possibilità di fare resistenza o lottare. (Sam)

Coglione! Ti sei reso conto di che cosa hai fatto? Ora siamo qui e hai fatto partire il fottuto timer. Non abbiamo potuto discutere di nulla prima! (Tara)

Ehm, il timer è iniziato e parlare non lo fermerà di certo. (Sam)

Voi assumerti il rischio di scopre cosa succede se il countdown termina? (Sam)

Gli hai rotto la gamba a metà! Anche se permettono gli psicopatici di lasciare la casa, come scapperà lui? (Nick)

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies