Frasi del film Breathing Room


Le più belle e celebri frasi del film "Breathing Room", film thriller-horror del 2008 con Alisa Marshall, Michael McLafferty e David Higlen.

«Che i giochi abbiano inizio.»
(Tagline del film)

Titolo Originale:
"Breathing Room" (2008)
Genere: Film thriller, horror
Regia di: John Suits e Gabriel Cowan
Protagonisti: Alisa Marshall, Michael McLafferty e David Higlen

Trama breve: 
Dopo essersi risvegliata in una stanza buia con all'interno un cadavere, Tonya apre la porta di una nuova stanza e si ritrova assieme a tanti estranei. Apparentemente l'unica cosa che hanno in comune sono le uniformi carcerarie di cui sono stati forniti e un collare al collo che rilascia forti scariche elettriche. Ben presto si rendono conto che fanno tutti parte di un gioco malato basato su precisi regole da rispettare e, uno solo di loro è destinato ad uscirne vivo.
(Scheda completa)


Frasi celebri

Benvenuto giocatore 14, ti è capitata un'incredibile opportunità, sei il nostro ultimo concorrente, il concorrente più importante, quindi il gioco inizierà presto, tieni per te i tuoi segreti. La gente non sempre è come sembra e, ricordati, solo chi è senza collare può infrangere le regole. Buona fortuna! (Registratore di audiocassette)

INIZIO: Congratulazione! Siete stati scelti! Preparatevi all'esperienza più grande della vosra vita! I giocatori sono pregati di rispettare le regole per evitare penalità. (Cartello sul muro)

REGOLA: I giocatori NON DEVONO sistemarsi i collari. (Cartello sul muro)


Dialoghi:

  • Quattordici: Quali sono i tuoi problemi?
    Nove: L'onestà. Nessuno è tuo amico qui dentro, l'hai capito? prima te lo metti in testa e meglio è.

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies