Tutti i film di Hitman

Hitman è una serie di videogiochi d'azione furtiva che ha come protagonista l'agente 47, un letale assassino clonato e ingaggiato dall'International Contract Agency. È addestrato all'uso di un qualsiasi tipo di arma, per portare a compimento le sue missioni, che sono spesso ben pagate. È anche un esperto nell'arte del travestimento, questo gli permette di assumere un qualsiasi ruolo e riuscire a entrare anche nelle aree più sorvegliate senza nemmeno essere notato.
Hitman non intrattiene relazioni sentimentali, è cinico ed uccide le sue vittime con molta freddezza.



Dal 2007 al 2015 sono usciti ben 3 film di Hitman. Qui di seguito trovate la lista completa di tutti i film di Hitman, comprende la trama, la lista dei personaggi, le curiosità e le frasi celebri.


- Hitman - L'assassino (2007): qui viene interpretato da un ottimo Timothy Olyphant. Riprende vari spunti del gioco e nel complesso è un buon film d'azione.

- Interview with a Hitman (2012): seppure non sia ispirato allo stesso Hitman del videogioco, si tratta pur sembra di un sicario pelato abile nelle armi ed istruito per questo scopo sin dalla sua infanzia. Insomma, non differisce di molto dal vero Hitman.

- Hitman: Agent 47 (2015): qui viene interpretato da Rupert Friend. Alla critica non è affatto piaciuto.


Nessun commento :

Posta un commento

Commentate ed esprimete il vostro giudizio personale sul film... ma senza spoilerare.
Usate un account Google/Gmail per commentare o la modalità "anonimo".