Frasi del film Saw 3D - Il capitolo finale


Le più belle e celebri frasi del film "Saw 3D - Il capitolo finale", film horror del 2010 con Tobin Bell, Costas Mandylor, Cary Elwes.

«La tua mente esploderà in 3D.»
(Tagline del film)

Titolo Originale:
"Saw 3D" (2010)
Genere: Film horror
Regia di: Kevin Greutert
Protagonisti: Tobin Bell, Costas Mandylor, Cary Elwes

Trama breve:
Mentre infuria una battaglia mortale per l'eredità di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti dei giochi dell'Enigmista si riunisce per cercare aiuto dal compagno sopravvissuto Bobby Dagen, esperto in terapie per l'autosostentamento emotivo, un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore.
(Scheda completa)


Frasi celebri

Salve Brad, salve Ryan, voglio fare un gioco con voi. Questa donna ha usato entrambi prendendovi in giro, ha manipolato il vostro amore a suo vantaggio causandovi sofferenza, il suo divertimento e i suoi capricci vi hanno spinto a infrangere la legge per soddisfare le sue esigenze materiali. È come un veleno. Oggi tutte le vostre trasgressioni saranno rese pubbliche, adesso, deciderete chi sopravviverà a questo triangolo, tra 60 secondi uno di voi tre morirà, se vorrete salvarla, dovrete spingere in una direzione o nell'altra, così risparmierete la vita della donna e dimostrerete una volta per tutte chi è il maschio alfa. Sarete capaci da allontanarvi da chi vi distrugge? O lotterete ancora una volta per il cuore che vi rende ciechi?
Avete 60 secondi per decidere... Vivere o Morire? A voi la scelta... (Jigsaw)

Salve Evan, voglio fare un gioco con te. Se adesso ti trovi in questa situazione è solo colpa tua. Tu, i tuoi amici e la tua ragazza: siete tutti razzisti, avete umiliato altre persone per le loro menomazioni fisiche, ma oggi sarete voi a scappare terrorizzati. I tuoi patetici amici eseguono ogni tuo ordine Evan, per questo sarai tu in grado di salvare loro e te stesso. Tra 30 secondi: i crik che sostengono la macchina cederanno, dando il via a una catena di eventi mortali. Per evitare che questo accada, dovrai letteralmente strapparti dal sedile al quale sei incollato, poi dovrai tirare la leva rossa che hai davanti a te, ma niente avviene senza sacrificio. Hai giudicato gli altri dal colore della pelle e allora oggi imparerai a tue spese che dentro siamo tutti dello stesso colore. Vivere o Morire Evan? A te la scelta... (Jigsaw)

Salve Dr. Gordon, probabilmente sei il mio bene più prezioso. Senza di lei, il mio lavoro degli ultimi anni non sarebbe stato possibile. Detto questo ho una richiesta, tenga d'occhio Jill, se dovesse succederle qualcosa, agisca immediatamente a nome mio, in cambio non avrò più alcun segreto con lei. Le ho mostrato molti luoghi, ma ce n'è uno che per lei sarà il più significativo... (John)
Congratulazioni Dr. Gordon, è sopravvissuto... (John)

Gibson fatti gli affari tuoi. (Una scritta sul muro di Mark)

Sai qual è l'unica cosa che mi dispiace se ti uccido? Che lo posso fare una volta sola. (Hoffman)

Accidenti, la signora sembra matta come un cavallo!

Sidney, guardami. Hai preso una decisione. Dopo come ti sei sentita? - Libera. Lui mi sottometteva. Avevo cercato di oppormi prima, ma è stato solo in quel momento che ho fatto veramente qualcosa. Dovevo scegliere tra lui e me e ho scelto di vivere, è la cosa migliore che mi sia mai accaduta.

Bravi, essere in grado di sopportare un'esperienza così traumatica e trovare qualcosa di positivo, in tanta addizione è un'impresa notevole, davvero. Notevole, anche se un po' perversa. Sono certo di parlare a nome di tutti i presenti, dicendo, che siamo molto onorati di prendere parte al suo bel DVD promozionale.

Questa persona ucciderà ancora, finché non verrà fermata.

Salve Bobby. Voglio fare un gioco con te. Hai accumulato denaro, fama e notorietà in seguito alla storia della tua sopravvivenza, molti hanno sostenuto la tua causa, ma pochi conoscono la verità. Tu sei un impostore. Io e te sappiamo che non hai mai affrontato i test, non sei mai stato messo alla prova. Oggi, le tue bugie avranno fine, e hai la possibilità di dimostrare se possiedi davvero le qualità per definirti.. un sopravvissuto. La gabbia in cui ti trovi, sarà il simbolo della tua rinascita, Nei prossimi 60 minuti dovrai attraversare il sentiero della conoscenza e superare una serie di ostacoli per raggiungere tua moglie, che hai profondamente ingannato. Se non arriverai da lei prima che scada il tempo, tua moglie morirà. Vivere o morire Bobby, a te la scelta.



Dialoghi

  • Ryan: Brad, ascolta, una stronza che due giorni fa mi ha scopato nel tuo letto non vale le nostre vite, non le vale amico non le vale, giusto?
    Brad: Sì!
    Dina: Che cazzo volete fare, brutti stronzi?
    Ryan: Credo proprio che ti stiamo mollando, Dina!
  • Dr. Gordon: Non credo proprio...
    Mark: Ehi! Tu non puoi fare questo a me!
    Dr. Gordon: Game Over.
    Mark: Nooooo!!

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies