Io vengo ogni giorno (2014): trama e spiegazione


Trama del film commedia "Io vengo ogni giorno" del 2014 con John Karna: frasi celebri, spiegazione, curiosità, colonna sonora e attori del cast.

Io vengo ogni giorno (Premature) è un film commedia del 2014 diretto da Dan Beers ed interpretato da John Karna e Katie Findlay.





Trama

Rob Crabbe è uno studente modello che avrà di fronte una giornata molto importante. Dovrà prima tenere un colloquio per l'ammissione all'università, come un tempo hanno fatto i suoi genitori e poi avrà l'appuntamento che ha sempre sognato con la ragazza più bella della scuola. Purtroppo per lui tutto va a rotoli, al colloquio fa una figuraccia e, l'appuntamento si conclude in largo con largo anticipo a causa dell'eiaculazione precoce di cui il ragazzo soffre. Ma succede qualcosa di inspiegabile al ragazzo, rivive nuovamente la stessa giornata ogni giorno...

Paese: Stati Uniti d'America
Durata: 93 min
Voto: 5,9
Guarda il 🎬 TRAILER ►


Commento

Ennesima commedia americana figlia di American pie, ragazzini dagli ormoni impazziti, volgarità, ragazze di facili costumi e lieto fine incluso, con la variante dell'orgasmo magico. A me personalmente queste commedie benché siano tutte simili non dispiacciano, anche questa non è male, da vedere per passare il tempo.

Avvertenza [VM14]: Linguaggio volgare, comportamenti poco esemplari, nudità maschile e femminile, il tema principale è il sesso e, inoltre, alcuni personaggi fanno uso di droghe.



Spiegazione




Interpreti e personaggi

John Karna (Rob Crabbe), Alan Tudyk (professor Jack), Katie Findlay (Gabrielle), Craig Roberts (Stanley), Carlson Young (Angela Yearwood), Adam Riegler (Arthur), Brian Huskey (preside Hansen), Cara Mantella (Ms. Hartnett), Zoe Myers (Lisa), Parisa Johnston (madre di Arthur), Katie Kneeland (Anne Crabbe), Steve Coulter (Jim Crabbe), Elon Gold (Mr. Hughes), Christen Orr (Sally Levinson), Celeste Finn (Miss Marconi), Charles Bailey (insegnante), Jonathan Kleitman (Uzi), Anita Medepalli Mani (Maona Panchal), Aliy Ahmed (Neel).



Curiosità

- Il meccanismo del film in cui il protagonista rivive lo stesso giorno è ripreso dalla commedia romantica Ricomincio da capo, in compenso è stato rifatto in versione adolescenziale.

- Alan Tudyk, che nel film interpreta il professor Jack, presta la voce alla tigre Lenny nel film L'era glaciale.

- L'attrice Carlson Young ha partecipato ad diverse serie televisive, come Heroes, True Blood, CSI: Scena del crimine e Big Time Rush.

- Carlson Young e John Karna, personaggi di questo film, sono entrambi presenti nella serie TV "Scream" su MTV.



Colonna sonora

  1. Turn It Around (The Len Price 3)
  2. Morning Newz (Teddy Zambetti)
  3. Miracle Mile (Cold War Kids)
  4. Premature March (John Carbonara)
  5. Die Kenny Die (Poppy Field)
  6. I Love You (Eternal Summers)
  7. I'm Alone (La Sera)
  8. Your Other Man (James and James)
  9. Boyfriend (Slowdance)
  10. Brandenburg Concerto No.3 In G - Allegro (Johann Sebastian Bach)
  11. Oror (John Bilezikjian)
  12. Almont Eight (Conor Thomas Gilligan)
  13. She Got Over Me (David O'Neal)
  14. Tongue Tied (Grouplove)



Frasi celebri

Continua a leggere su Le più belle frasi del film Io vengo ogni giorno

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies