Frasi del film In linea con l'assassino


Le più belle e celebri frasi del film "In linea con l'assassino", film thriller del 2002 con Colin Farrell.

«Se riagganci sei morto.»
(Tagline del film)

Titolo Originale:
"Phone Booth" (2002)
Genere: Film thriller
Regia di: Joel Schumacher
Protagonisti: Colin Farrell

Trama breve: 
Stuart Shepard si ritrova intrappolato in una cabina telefonica, immobilizzato dal fucile di un ricattatore gli viene detto che se riattacca verrà ucciso! La luce rossa del laser di cui è munito il fucile da cecchino è la prova che il killer non sta affatto scherzando.
(Scheda completa)


Frasi celebri

Si contano circa 8 milioni di abitanti nei cinque distretti di New York, 12 milioni nell'area metropolitana, ci sono quasi 10 milioni di linee telefoniche con oltre 50 gestori, 3 milioni di newyorchesi usano il cellulare. Una volta era indice di infermità mentale vedere gente che parla da sola, adesso è invece status symbol e la telefonia mobile va rapidamente soppiantando il gettone. Nonostante l'uso crescente di apparecchi cellulari, si calcola che 4 milioni e mezzo di residenti e 2 milioni di turisti usino ancora regolarmente i telefoni pubblici. Questa è la cabina telefonica tra la cinquantatreesima e l'ottava, forse l'ultimo vestigio di privacy nel West Side di Manhattan. È l'ultima di questo tipo regolarmente funzionante. Da qui partono fino a 300 telefonate al giorno. La cabina è stata scassinata 41 volte negli ultimi 6 mesi. La Veraison ne ha programmato l'abbattimento e la sostituzione con una struttura a chiosco per le 8:00 di domani mattina. A neanche due isolati da qui, ecco l'uomo destinato ad essere l'ultimo occupante di questa cabina. (Voce narrante)

Adam, ho tre persone che cercano un accompagnatore per cani, ti presento? (Stu al suo assistente)

Io sono un uomo. E come tutti gli uomini, a volte ci provo. È come avere una bella casa, ma ogni tanto sogni lo stesso una breve vacanza. Una bella stanza d'albergo con una bella vista, e magari una piscina. (Stu Shepard)

Sai come si dice... più in alto sale la scimmia, meglio si vede il culo!

Ma questo sono io,un mucchio di carne e ossa e di pochezza..che ti vuole un casino di bene!! (Stu alla moglie)

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies