Frasi di L'Uomo Tigre (Serie animata)


Le più belle e celebri frasi dell'anime sportivo-drammatico "L'Uomo Tigre" con Naoto Date.

«Ha tanti amici, grande è la bontà, ma col nemico non ha pietà.»
(Frase celebre della sigla)

Titolo Originale:
"Taigā Masuku, Tiger Mask" (1969-1971)
Genere: Anime d'azione, drammatico, sportivo, wrestling
Autore: Ikki Kajiwara
Personaggi principali: Naoto Date, Mister X

Trama breve: 
Naoto Date, conosciuto con il nome di Uomo Tigre, è un lottatore di wrestling che sin da quando era un ragazzino si è allenato duramente presso la Tana delle Tigri, un'associazione a scopo di lucro che addestra lottatori fortissimi provenienti da ogni parte del mondo per combattere ferocemente e senza alcuna pietà. Ma Naoto non combatte per la fama, bensì per tutti gli orfanelli, essendo anche lui un orfano. Decide di dare loro i compensi dei suoi combattimenti mandando su tutte le furie la Tana delle Tigri, che lo considera un traditore e pertanto costretto a subire punizioni terribili: è l'inizio di una lunga serie di incontri all'ultimo sangue contro lottatori fortissimi mandati da Tana delle Tigri con l'ordine tassativo di ucciderlo sul ring.
(Scheda completa)


Frasi celebri

Spero che Kenta abbia capito... non bisogna mai lasciarsi andare la vita e piena di imprevisti che bisogna superare con coraggio ed e questo che ho voluto insegnare al mio piccolo amico. (Uomo Tigre)

Non potrei stare senza questi bambini, la loro gioia di vivere mi da quella serenità che provavo da piccolo... come vorrei tornare indietro e rivivere quei giorni della mia infanzia. (Uomo Tigre)

Si dice che si possono ingannare gli adulti ma non i bambini, i bambini possono vedere la parte più profonda delle cose mentre gli adulti giudicano solo le apparenze.

Ma una cosa è certa: NESSUNO riuscirà a neutralizzare il mio COLPO MORTALE: ti SCONFIGGERÒ!!! (Uomo Tigre)

Devo vendicarti, Baba. Userò il mio COLPO SUPER... e lo vincerò, vedrai! (Uomo Tigre)

Adesso ti farò ASSAGGIARE qualche altra mossa... È inutile che ti sforzi tanto: lo sai benissimo che se volessi, potrei ridurti in POLTIGLIA! (Uomo Tigre)

Devo ESCOGITARE assolutamente un'altra MOSSA VINCENTE, Click here for "Frasi Famose!" al PIÙ PRESTO POSSIBILE, per poterlo affrontare! (Uomo Tigre)

Ho usato INCONSCIAMENTE il TRUCCO di STELLA APOLLO! Non posso crederci! (Uomo Tigre)

Non aver paura, MISTER X... Stupido, non sono venuto per UCCIDERTI... Uoh-oh-oh! Vedrai, tra poco la FORZA dell'UOMO TIGRE sarà solo un LONTANO e TRISTE RICORDO! (Avversario de L'uomo Tigre)

Finché avrò dei fan che piangono per me, riuscirò sempre a rialzarmi. (Uomo Tigre)

Per cosa sto lottando? Per chi continuo a versare il mio sangue? (Uomo Tigre)

Ho fatto di tutto per non essere un malvagio, ma invano. Dopo anni di tentativi sono diventato ancora più malvagio di prima. Avrei voluto rimanere sempre un lottatore leale, ma per difendermi, senza volerlo mi sono imbestialito. Ho perso ogni dignità, quel che mi rimane è l'onore di essere il più bravo scolare della Tana delle Tigri, cioè un essere malvagio. Non posso più restare qui, ci dovrà pur essere un posto dove una persona come me può andare a morire in silenzio. (Uomo Tigre)

Gli uomini che m'hanno allenato a diventare un lottatore,mi hanno anche insegnato che l'Uomo Tigre è un combattente crudele e malvagio...ma ormai non so più a cosa credere.
Ho avuto un sogno: volevo guadagnare molti soldi per aiutare gli orfani come me. Io voglio che siano felici. Eppure non ne ho avuto il tempo e la mia vita è così breve. Oggi sono felice,felice di poter parlare con te, Zio Fritz, prima di morire. Sono stato sconfitto dall'Uomo Tigre,e per questo sarò ucciso... Zio, sii buono con il piccolo Karl e non permettere mai che sia sopraffatto dagli altri solo perché è un orfano. Addio mio caro Fritz! (Nazi Junker)

Metterò fine alle morti volute da Tana delle Tigri: non solo sconfiggerò Mister X e gli altri assassini,ma salverò anche tutti i miei amici che manderanno per uccidermi. Questa sarà la strada dell'Uomo Tigre: l'Uomo Tigre non fuggirà mai...Tigre non morirà mai...MAI! (Uomo Tigre)

Voglio correre da Daimon,e annunciargli io stesso la mia vittoria... (Uomo Tigre)

Morirai sul ring uomo tigre! (Mister X)

Il suicidio è un'azione da vigliacchi. (Uomo Tigre)

Non importa se dovrò soffrire. Questa è la lotta tecnica. Ed è magnifica. (Uomo Tigre)

Naoto Date è uomo tigre, ho dato i soldi per la casa mentre dovevo darli per tana delle tigri. E cosi è finito il ricatto, sono libero! Ma perché adesso questo bambino vuole essere come io una volta? Quella volta che vidi una tigre alla zoo, giurai a me stesso che sarei stato forte come una tigre e mi sarei vendicato del mondo. (Uomo Tigre)

Una squalifica dopo aver schiacciato il mio avversario? Per me è motivo d'orgoglio! Ah Ah! Ah! Ah! (Uomo Tigre)

Uomo tigre! Ho battuto diavolo giallo, la prossima volta toccherà a te preparati! Ah! Ah! Ah! Ah! Uomo tigre ti ucciderò! (Prossimo avversario dell'Uomo Tigre)

È riuscito a sfuggirmi anche questa volta, non è un uomo è un diavolo! Uomo tigre ti devo uccidere. Uomo tigre! (Mister X)

Uomo Tigre...tu sei grande.
Adesso capisco perché alla Tana delle Tigri hanno insistito tanto affinché io ti odiassi a tal punto da volerti uccidere. Loro ti odiano perché possiedi qualcosa che loro non hanno : la bontà ..e la giustizia.
Uomo Tigre,tu devi continuare ad aiutare tutti i bambini che hanno avuto la sfortuna di rimanere orfani.
Io ho subito troppe ingiustizie per aver ancora voglia di vivere. (Nazi Junker)

Sì, una tigre. Una volta giurai sul ring, che avrei combattuto tutti gli esseri malvagi per aiutare i bambini e gli infelici.
Combatterò a rischio, a rischio della mia vita perché ho giurato! Uomo tigre combatterà! Mr x, Uomo tigre accetta la sfida di tana delle tigri e combatterà lealmente! (Uomo Tigre)

Fermati Kyoto!...Prima di morire, perché non cerchi di riparare al male che hai fatto? Il suicidio è un'azione da vigliacchi:quando la morte viene vicino,tutto ciò che uno deve fare è aspettare! (Uomo Tigre)

Chi può mai conoscere la solitudine di un uomo senza volto? (Uomo Tigre)

Jimmy tu hai un buon pugno, non scordarlo e diventerai più forte di tuo padre. (Uomo Tigre)

E ricorda che l'Uomo Tigre è fatto cosi. Io sono il più forte e dipende solo da me che le cose vadano in un senso, o nell'altro. (Uomo Tigre)

Ti spezzerò le gambe, orso d'acciaio! (Uomo Tigre)

Uomo tigre, demone giallo, che cosa nasconde quella maschera? Ed è con un gran punto interrogativo che noi concludiamo questa dura competizione di lotta libera. (Radiocronista)

Ah! Ah! Ah! Allora? Perché non mi applaudite? Il mio è un fallo comune, no? Questo fà parte del grande potere di uomo tigre! Ah! Ah! Ah! (Uomo Tigre)

Bene adesso non potrai più mordere neanche un fagiolino! (Uomo Tigre)

La legge di tana delle tigri mi ha ridato tutta la mia crudeltà, farò del meglio per osservarla e guai ai miei avversari! (Uomo Tigre)

Finalmente sono felice. Credo di aver scelto la cosa migliore, so molto bene a cosa vado incontro. Ma ora che ragiono con la mia testa capisco che la felicità dei miei bambini vale il mio sacrificio. Preparati a combattere uomo tigre, i tuoi killer ora verranno da tutto il mondo! Combatterò! (Uomo Tigre)

Uomo tigre ascolta, tu potresti essere una persona che conosco bene ma se cosi non fosse ti prego comunque di esaudire il mio desiderio, io sò che anche tu hai un cuore e a quello io mi rivolgo. Come hai sentito questo bambino sta incamminandosi in una cattiva strada, vuoi per favore dirgli la verità? Ti ascolterà perché ti ammira! Per favore spiegagli che la vita non è quello che pensa e che dovrà vivere in maniera retta e onesta anche se difficile. Ti prego uomo tigre, fallo per me. (Ruriko)

Io sono un diavolo giallo, il colpo che ho usato oggi è stato un mio capriccio. Satana ha sempre dei capricci! (Uomo Tigre)

Ce la farò, ce la farò a sconfiggere tutti i lottatori che manderà il covo delle tigri. Riuscirò a proteggere quei bambini! (Uomo Tigre)

Si, sono un idiota perché in questo combattimento morirò. Non potrò resistere ad una bestia inferocita. Devo però far capire a Kenta che se anche l'uomo gorilla mi vincerà sul ring, sono io che ho vinto nella vita, comportandomi con umanità. (Uomo Tigre)

Un essere umano non deve avvantaggiarsi delle difficoltà dell'avversario. Anche se molti non capiranno non approfitterò del momento favorevole. (Uomo Tigre)

Non mi serve comprensione. Questa è la mia vita e la combatterò da solo! (Uomo Tigre)

Che stupido. Che stupido che sono stato! Rocky e Riko sono diventati emissari di tana delle tigri, da oggi non crederò più in nessuno. (Uomo Tigre)

Ah mr x è tornato. Ogni giorno che passa mi rendo conto di quanto abbia fatto bene a tradire tana delle tigri e ormai, non ho più paura delle sue subdole manovre. (Uomo Tigre)

Non ho paura delle vendetta di tana delle tigri. Ma come posso levarmi dalla mente i vecchi amici che sono morti per me? Devo trovare una soluzione per forza! È questo che devo fare? Abbandonare il ring? Potrei chiedere a Ruriko e Watsuki di ospitarmi, potrei restare con i bambini tutta la vita! (Uomo Tigre)

Questa sarà la strada dell'uomo tigre. L'uomo tigre non fuggirà mai. Tigre non morirà mai! (Uomo Tigre)

Daimon perdonami,ti ho fatto male credendo che fossi un altro ma perché l'hai fatto? (Uomo Tigre)

Naoto non preoccuparti per me, ora sono felice. Tu mi hai insegnato cosa vuol dire essere libero. (Daimon)

Non posso deluderli, ma con questo braccio ferito potrò vincere? Farò uno sforzo di volontà! (Uomo Tigre)

'Ho vinto, non sono stato battuto. Ero ferito, ma ho potuto lottare con qualcosa di più della forza, perché l'amore dei bambini mi aiuta. Bene, lotterò! Lotterò fino la morte, combatterò per i bambini, per tutti i bambini del mondo perché i bambini sono miei amici! (Uomo Tigre)

Mi ha battuto senza commettere un fallo. Il suo comportamento leale ha sconfitto il mio odio e la mia sete di vendetta. Allora non è più malvagio come prima. (Uomo Tigre)

Akira qui c'è del denaro per comprare un biglietto per il treno. Ho venduto tutto quello che avevo, ho poco tempo da vivere e non ho bisogno di niente. (Uomo anziano sul punto di morte)

[Dopo aver strappato la finta testa a Mr. No] Ah! Ah! Ah! Kowalsky era solito tagliare le orecchie agli avversari, ma era un bambino paragonato a me! Questo è il peggior spettacolo del mondo! (Uomo Tigre)

Mi sembra di sentire le voci dei miei bambini. È il miglior applauso per me, il più ambito. (Uomo Tigre)

Ah!Ah!Ah! Se ci tieni a saperlo il mio nome è Grande Zebra! Sono un lottatore sconosciuto ma nessuno mi può vincere, vengo dall'Africa per diventare famoso e il torneo dei lottatori mascherati è una buona possibilità, combatterò con il vostro Uomo Tigre! (Grande Zebra)

Perché te lo meritavi amico non sei un sanguinario. Indossi la maschera del diavolo ma hai un cuore d'angelo e mentre guardavo il torneo mi sono domandato se un uomo può battersi contro la morte per vincere centomila dollari e mi sono detto di no, la vita è la prima cosa.
Poi mi sono ricordato che hai visitato gli orfani ovunque andavi e non è stato difficile sapere di una bambina cieca che ha avuto un sacco di regali da un uomo che non le ha detto il nome.
Ma questo non è il solo caso ce ne sono molti altri uno per ogni città che tu hai visitato. Bambini che hanno ricevuto regali e aiuti di ogni genere e parole buone per tutti e la persona era sempre la stessa. Un giovane dal cuore d'oro e dal sorriso leale che ha dato tutto ciò che aveva senza avere nulla in cambio. Se tu avessi detto il tuo nome avrei pensato che cercavi popolarità ma non l'hai fatto è per questo che hai un cuore puro.Ho capito che volevi usare i centomila dollari per aiutare quei poveri bambini, il tuo coraggio e la tua bontà mi hanno commosso e non potevo permettere che ti uccidessero, per questo ti ho aiutato! (Giant Baba)

Ti sfido a combattere Uomo Tigre! E' una vergogna per tutti i lottatori mascherati che un uomo come te venga nominato campione. Se non sei d'accordo accetta la mia sfida, vedremo se saprai resistere alla mia mossa forte, Uomo Tigre ti aspetterò sul ring! Se sei un uomo combatti! (Avversario dell'Uomo Tigre)

Joe Fortis tu non fai altro che parlare di tradimento ma tu lo sai perché l'Uomo Tigre ha tradito la tana delle tigri? Ti deve interessare invece, perché l'Uomo Tigre combatte e rischia la sua vita per gli orfani. Tutti i soldi che vince al termine dei combattimenti vengono spediti agli orfanotrofi di tutto il mondo. E un miserabile come te che segue gli ordini di tana delle tigri parla di tradimento?! (Daimon)

Eccomi finalmente sul ring, dopo essermi salvato per un pelo dall'orso bruno. Pronto Ulthus? Quest'occasione non si ripresenterà spesso. Voglio mostrarti la mia mossa vincente e credo che tu sia una cavia perfetta per provarla! (Uomo Tigre)

Poveri amici miei. Stanno facendo dei grandi sacrifici per far crescere bene i bambini. Voglio aiutarli. Farò in modo di non fargli mai mancare niente, per quello che mi sarà possibile. Ma per ottenere i soldi dovrò combattere e vincere molti incontri. Bene combatterò finchè non avrò un filo di forza. Devo farlo per loro! (Uomo Tigre)

Sei il più grande combattente che ho incontrato nella mia vita. Ti ammiro molto ho imparato molte cose combattendo assieme a te e se avessi perso sarei stato felice ugualmente. È raro trovare dei combattenti del tuo livello ma sopratutto è raro trovare uomini come te che sappiano accettare la sconfitta anche quando non se la sono meritata. Ti ringrazio, ti ringrazio davvero tanto per gli insegnamenti che mi hai dato oggi. (Uomo Tigre)

Dicono che l'Uomo Tigre sa che tu sei qui. Lui ha parlato male di te a tua madre e nonostante l'intervento chirurgico sia andato bene è morta per le preoccupazioni. (Mister X a Kentara)

Kenta, signor Arashi, la mia mossa è in pericolo, comunque non sarò sconfitto. Anche se la mossa non funzionerà con il mio avversario, la volontà che ho dentro basterà per sconfiggerlo.Vi prego, aiutatemi, state tutti vicino a me in questo momento del bisogno! (Uomo Tigre)

Non lo credevo possibile ma ancora c'è gente che soffre la miseria. È triste pensare che ancora oggi ci sono dei bambini che patiscono la fame, che soffrono il freddo che non hanno più ne genitori, ne sorelle ne fratelli. (Daimon)

Il fantomatico Mr.Chi non è altro che un povero vecchio. Sono costretto a camuffarmi perché non tutti accetterebbero di battersi con un vecchio, anche se il mio spirito e i miei muscoli sono più giovani di quando avevo vent'anni. (Mr.Chi)

Non ho saputo resistere alla provocazione di quei due, era da tanto tempo che non mi succedeva una cosa del genere. Ma giuro a me stesso che non capiterà mai più! (Uomo Tigre)

Quest'uomo riunisce in sé la forza di una tigre, l'astuzia dell'aquila e l'agilità di un serpente. Lui è destinato ad essere il più grande lottatore di tutti i tempi. È nato nel ventesimo secolo ed è il sangue la sua principale fonte di energia. Spero che tu abbia capito di che tipo di lottatore si tratti, si chiama Maschera di Morte il demone della morte! (Mister X)

Ricorda Uomo Tigre la tua morte è vicina non hai più tanto tempo. (Mister X)

Non ho paura, vi farò vedere cosa sa fare una tigre disperata! (Uomo Tigre)

[Dopo aver sconfitto Maschera di Morte] Non ti preoccupare, tu più degli altri devi sapere che uomini come noi sono allenati anche a non morire! Ho capito subito che quest'uomo era mandato da Tana delle Tigri. Hai fallito di nuovo Mr. X, Tana delle Tigri non ti perdonarà mai di aver fallito questa missione. Mr. X, sei nei guai! (Uomo Tigre)

Sono sicuro che troverò un mossa vincente prima di questo incontro. Sarà la tecnica che mi permetterà di sconfiggere Kamikaze, la vincerò ne sono convinto! (Uomo Tigre)

È stato un incontro molto difficile. Sono contento di esserne uscito vittorioso. I soldi che ho guadagnato serviranno per fare operare Tom, riuscirà a camminare meglio di prima ne sono sicuro! (Uomo Tigre)

Bugie, hai guadagnato i tuoi soldi lavorando sodo, ma è una bella bugia. L'amore che non chiede di essere ricompensato è l'amore più bello del mondo. L'amore vero, l'amore sincero. (Ruriko)

'Non solo i lottatori, ma tutti gli uomini devono conoscere l'amarezza della vita. Kenta, ragazzi orfani, anche voi conoscerete l'amarezza della vita quando sarete grandi, il dolore atroce! E quando succederà, ricordatevi di me. Che ho completato la mia mossa segreta dopo aver a lungo sofferto. (Uomo Tigre)

Io faccio solo il mio dover ti farò uccidere sul ring! Stai pur certo, ricordatelo sempre! (Mister X)

Non essere troppo sicuro di te Uomo Tigre questo è solo l'inizio, la Tana delle Tigri deve avere qualche progetto molto ben congegnato. Questi due combattenti ti saggeranno in diversi modi finché non avranno trovato il modo perfetto per colpirti. Fino questo momento sei stato solo messo alla prova ma d'ora in poi non avrai più alcuna via di scampo! (Uomo Tigre)

Uomo Tigre, la lega nazionale giapponese dei lottatori vuole fare una donazione al migliore dei suoi atleti e sei tu. (Giant Baba)

Oggi sono qui per sfidare il famoso lottatore Uomo Tigre che ha osato insultare il mio boss capite?! (Nero V)

Non posso deludere Kenta, Baba e tutti i miei amici, non ne ho il diritto. Loro vedono in me un eroe da amare, da incoraggiare, una mia sconfitta sarebbe qualcosa di terribile, devo vincere per la gioia dei miei piccoli amici, solo cosi riuscirò ad essere felice. (Uomo Tigre)

Ecco una madre e un bambino che combattono con disperazione sul ring della vita e non sono i soli. Chissà quanti sono le vittime di incidenti come questo che ogni giorno si verificano sulle nostre strade. Incidenti provati dalla spericolatezza di molti automobilisti. Chi ne soffre di più in queste situazioni sono i figli, i bambini rimasti orfani. Sono diventato un lottatore professionista, ho combattuto contro avversari duri e spietati, ma non ho dimenticato la mia infanzia, la mia solitudine. Vorrei che tutti i bambini fossero felici, anche coloro che non hanno più i genitori. Che cosa posso fare per loro? Poco... È Natale e l'augurio che posso fare loro è di avere uno spiraglio di felicità che gli aiuti a trovare la forza di dimenticare la loro solitudine. (Uomo Tigre)

Incredibile, non avrei mai creduto che Re Giaguaro sarebbe stato sconfitto. Daimon è un ottimo lottatore e questo intervento ha segnato la sua fine, non gli perdonerò mai ciò che ha fatto! (Mister X)

Naoto tradi, se cosi si può dire, Tana delle Tigri, perché si rese conto grazie a un bambino quanto fosse giusto e importante lottare lealmente e vivere una vita onesta.
Il suo non era uno spirito malvagio, ma una educazione sbagliata l'aveva cambiato. Si trovo cosi davanti una scelta e dovette assumersi tutte le responsabilità. Ormai non poteva più far parte di Tana delle Tigri, ma non poteva neanche lasciare il ring. Per i bambini, voleva aiutarli e l'unico modo per guadagnare molto era combattere. E cosi ha sempre rischiato la vendetta di Tana delle Tigri. (Daimon)

Uomo Tigre, io sono stato sconfitto ma Tana delle Tigri vivrà in eterno! Ci sono molti altri lottatori che sono più forti di noi e uno di loro prima o poi riuscirà a vendicarci un giorno non dimenticarlo mai! (Re delle Tigri)

Daimon, te ne sei andato. Mi hai lasciato solo Daimon, Daimon! Daimon! Sei morto per me, per dimostrarmi fino in fondo la tua amicizia Daimon! Perché? Perché l'hai fatto? Non potrò mai dimenticare, sei stato la persona che ho amato di più nella mia vita. Ma voglio farti una promessa, non permetterò mai a Tana delle Tigri di sopraffarci! Amico mio, quante volte ci siamo allenati assieme prima di ogni combattimento importante, ora potrò farlo solo col pensiero! (Uomo Tigre)

[Diavolo Pazzo è morto] Non sei stato all'altezza del compito ma hai guadagnato lo stesso i tuoi soldi, prendili! (Mister X)

Tigre! La tua ora sta per scoccare, non lo sai ancora. Dormi pure i tuoi sogni tranquilli, io ti sto preparando una bella sorpresa che ti lascerà senza fiato, a presto Tigre! (Mister X)

Il mio piano ha funzionato perfettamente ho costretto Tigre a fermarsi in un angolo cieco, gli ho dato fuoco ed è ancora vivo, questo grazie a Ken. La stessa cosa è successa a Takahota, cosa devo fare per ucciderti?! (Mister X)

Che cosa accade ai fanciulli che hanno la sfortuna di perdere l'amore dei loro genitori? Si affezionano agli amici, ma è giusto questo? Abbiamo noi il diritto di privarli di una vera famiglia? Ma forse per loro la vera felicità è proprio l'amicizia di chi gli sta accanto, di chi gli ha guidati e aiutati fin da piccoli e io posso capire ciò che provano; perché anche io sono un orfano. Loro non cercano dei falsi genitori, ma qualcuno che gli doni vero amore, ed è giusto perché niente e nessuno può prendere il posto dell'affetto sincero, neanche la ricchezza e la fama! (Uomo Tigre)

Cosa accadrebbe a coloro che amo se dovessi morire? Come farebbero senza di me, senza il mio aiuto? (Uomo Tigre)

Spero che Kenta abbia capito, non bisogna mai lasciarsi andare, la vita è piena di imprevisti che bisogna superare con coraggio. Ed è questo che ho voluto insegnare al mio piccolo amico! (Uomo Tigre)

Squalo di ferro. Ancora una vittima dell'organizzazione. Vigliacchi! Quando terminerà questa inutile strage? Quanti ancora moriranno per un falso ideale?! (Uomo Tigre)

Sono riuscito a superare il blocco psicologico che mi aveva dato la presenza di Mistero Nero, ormai niente può trattenermi! Lo batterò ne sono sicuro, ed insieme a lui sento che sconfiggerò anche la forza malvagia di Tana delle Tigri! (Uomo Tigre)

Tana delle Tigri è distrutta, il mio sogno è finito... (Uomo Tigre)

Urra' per l'UOMO TIGRE!... Uoooooh, il COLPO TIGRE! (Kenta)

Dovrò VINCERE A TUTTI I COSTI il campionato MONDIALE. Se non riuscirò a vincere i lottatori stranieri, non avrò più il CORAGGIO di GUARDARE IN FACCIA Baba e Inoki!! (Uomo Tigre)

Ora ti devi IMPEGNARE AL MASSIMO per VINCERE. Chissà cos'avrà ESCOGITATO questa volta MISTER X, CONTRO DI ME! (Uomo Tigre)

Ma QUALSIASI COSA abbia in mente, VINCERÒ A TUTTI I COSTI! (Uomo Tigre)

GIÀ SO chi VINCERÀ l'incontro!!! [l'Uomo Tigre] (Kenta)

Baba, Inoki... sono CONTENTO della MIA VITTORIA... e soprattutto perché l'ho conseguita COMBATTENDO ONESTAMENTE !!! (Uomo Tigre)

Sono SICURO che la LEGA D'ARGENTO si COALIZZERÀ CONTRO DI ME, e TUTTI i suoi componenti CERCHERANNO DI ELIMINARMI! (Uomo Tigre)

IO VINCERÒ SICURAMENTE! ...Mi sembra chiaro: lo SCOPO di TANA DELLE TIGRI è di crearmi un trauma psicologico... (Uomo Tigre)

Kyoto, SIAMO NEI GUAI! È arrivato L'uomo tigre! Scappa, Kyoto! Kyoto!" (il padre di Kyoto).

Questo è il QUARTO incontro de L'uomo tigre per la DIFESA del SUO titolo di CAMPIONE... ma ecco che entra l'UOMO TIGRE... (Radiocronista)

Dovrò DIFENDERMI ASPRAMENTE da questo MISTERIOSO LOTTATORE... ho sentito dire che è un ESPERTO, nonostante sia uno sconosciuto!

Da questo momento uniremo le nostre forze CON TENACIA e SENZA PAURA per SCHIACCIARE una volta per tutte quella DIABOLICA ORGANIZZAZIONE!!

L'Uomo Tigre sta eseguendo una TECNICA che l'ha reso FAMOSO... PERFETTO! È riuscita! Come previsto, l'UOMO TIGRE ha preso il SOPRAVVENTO! (Radiocronista)

Non preoccuparti: l'Uomo Tigre SA BENE ciò che fa! (Kenta)

È un COMBATTENTE ONESTO: non TRASGREDIRÀ le regole! (Ragazzo dell'orfanotrofio)

Io sono immortale! (Mister Fudo)

[all'Uomo Tigre] Ho vinto... siamo stati bravi, vero...? Non ho mai combattuto meglio, direi che siamo una coppia perfetta...! Mai nessuno ci batterà, perché siamo i più forti...! Gli unici e veri campioni...! (Mister Fudo) [ultime parole]

È riuscito a sfuggirmi anche questa volta, non è un uomo, è un diavolo! Uomo tigre, ti devo uccidere...! Uomo Tigreee...! (Mister X) [ultime parole]

Uomo Tigre, questa volta sarà la tua fine! Preparati! La vendetta si sta per compiere! (Grande Tigre)

Avevo giurato a me stesso che sarei riuscito a vincere l'incontro anche a rischio della mia stessa vita. Ho ancora dentro di me delle energie... Devo riuscire a sfruttarle! Devo farcela! Devo farcela! (Uomo Tigre)

La collera ti sta accecando! Calmati! (Antonio Inoki)

Basta Uomo Tigre, non diventare come lui! (Mister Baba)

Ho distrutto Tana delle Tigri, ma a quale costo?! È stata una prova tanto dura per me: mi sono fatto vincere dalla collera repressa per anni ed anni; mi sono trasformato in un vero carnefice... Perdono... Forse sarebbe stata meglio la morte piuttosto che una simile incoerenza con me stesso e con i miei ideali di pace! Riuscirò mai a rivedere di nuovo Ruriko e i ragazzi senza vergognarmi di ciò che ho fatto?! (Naoto Date)

Povero Naoto, ha certamente sofferto molto... Questo combattimento deve avere stravolto la sua vita. Non credo che si farà rivedere per il momento... E sono convinto che, con questa maschera, egli mi chieda di continuare ad aiutare i ragazzi ed a vegliare su di loro. (Ken Takaoka)

È Naoto! Come sono stato sciocco! Avrei dovuto capirlo prima... (Kenta)

[ultime parole] Tana delle Tigri è distrutta...il mio sogno è finito! (Grande tigre)

Ora devo andare, ma tornerò! Ormai non sono più solo. So bene che Ruriko, Watsuki e i ragazzi, mi aspetteranno e non mi dimenticheranno mai. Addio, un giorno ci rivedremo... (Naoto Date)



Dialoghi

  • Yoko: Il vento è come la nostra vita, stare al mondo e come camminare controvento... accadono molte cose altre le aspettiamo e molte ci distruggono.
    Uomo Tigre: Parli in modo strano.
    Yoko: Non ti capita mai di pensare così? Ci sono certi sogni che arrivano ed altri no... noi li possiamo solo comprendere.
  • Arbitro: È meglio che ti dichiari vinto!
    Uomo Tigre: NIENTE AFFATTO!
    Arbitro: Lascia perdere, Uomo Tigre!
    Uomo Tigre: Ho DETTO di NO!

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies