Frasi celebri dei Film, Telefilm e Serie TV




Migliori film con Sarah Paulson


Sarah Paulson, il cui nome completo è Sarah Catharine Paulson, è un'attrice statunitense, nata il 17 dicembre 1974 a Tampa (Florida). È nota per aver preso parte alle serie televisive American Horror Story e American Crime Story - Il caso O.J. Simpson. Nel 2017 è diventata la prima persona al mondo ad aver vinto tutti e cinque i maggiori premi della televisione americana in uno stesso anno (fra i quali un Emmy Awards, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award), ed è stata inserita dalla rivista Time nella lista delle "100 persone più influenti al mondo".



Fra i suoi migliori film vi sono:

Di seguito trovate la lista completa di tutti i film con Sarah Paulson, compresi quelli in cui non è la protagonista e i cameo; per ogni film trovate in breve la descrizione del ruolo e del personaggio che ha interpretato.



Filmografia

Un amore speciale (1999)

What Women Want - Quello che le donne vogliono (2000): qui è una delle tante donne di cui riusciamo a sentirne i pensieri grazie alla capacità del protagonista (Mel Gibson).

Abbasso l'amore (2003)

Serenity (2005)

La scandalosa vita di Bettie Page (2005)

The Spirit (2008)

La fuga di Martha (2011): qui è la sorella maggiore di una ragazza psicologicamente provata dagli anni trascorsi in una setta religiosa.

Capodanno a New York (2011)

Mud (2012)

The Time Being (2012)

12 anni schiavo (2013): qui è una moglie crudele che assieme al marito altrettanto crudele gestisce una piantagione di cotone i cui lavoratori sono schiavi neri.

The Runner (2015)

Carol (2015)

Blue Jay (2016)

Rebel in the Rye (2017)


CONDIVIDI SU 👇

Nessun commento :

Posta un commento

Commentate ed esprimete il vostro giudizio personale sul film... ma senza spoilerare.
Usate un account Google/Gmail per commentare o la modalità "anonimo".