Are You Scared? (2006): trama e spiegazione


Trama del film horror "Are You Scared?" del 2006 con Alethea Kutscher: frasi celebri, spiegazione, curiosità, colonna sonora e attori del cast.

Are You Scared? è un film horror del 2006 diretto da Andy Hurst ed interpretato da Alethea Kutscher. Nel 2009 ha avuto un sequel intitolato Are You Scared 2.





Trama

Sei giovani si svegliano in un edificio abbandonato senza alcuna idea di quello che gli è successo o come ci siano arrivati. D'un tratto una figura misteriosa si mette in contatto con loro mediante un sistema di diffusione sonora, facendogli credere che si tratti di un game show chiamato "Are You Scared?" (Hai paura?) in cui dovranno affrontare le loro paure più profonde, se vorranno vincere il concorso...

Paese: Stati Uniti d'America
Durata: 79 min
Voto: 3,1
Guarda il 🎬 TRAILER ►


Commento

Ho iniziato a guardare questo film sapendo che faceva schifo e penso che anche voi "coraggiosi" che siete intenzionati a guardarlo dovreste fare lo stesso, perché vi aiuterà ad apprezzare le piccole e poche cose positive del film. Sin dall'inizio diventa inevitabile il confronto con Saw, più precisamente con Saw II: le trappole mortali sono simili e forse, sono le poche cose che si riescono a salvare. Gli attori risultano davvero scadenti e il doppiaggio pessimo. Di buono c'è che si tratta di un film realizzato con un bassissimo budget e che ha una durata abbastanza breve.

Avvertenza [VM18]: Non solo horror ma anche molte scene splatter.



Spiegazione




Interpreti e personaggi

Alethea Kutscher (Brooke Kate), Erin Consalvi (Mary Kate), Brad Ashten (The Drill), Kariem Markbury (Myron Paupel), Soren Bowie (Hunter), Carlee Avers (Kaley Michaels), Eric Francesco (Tommy Blake), Brent Fidler (Brent Collins), Jennifer Cozza (Tasha Warner), Madison Petrich (Tara Kate, la sorella di Brooke).



Curiosità

- Nel film ci sono riferimenti alla serie tv Survivor, Saw - L'enigimista e Saw II - La soluzione dell'enigma.

- Nel film Kemper (2008) uno dei personaggi guarda "Are You Scared" in TV.



Frasi celebri

Continua a leggere su Le più belle frasi del film Are You Scared?

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies