Operazione Spy Sitter (2010): trama e spiegazione


Trama del film commedia-d'azione "Operazione Spy Sitter" del 2010 con Jackie Chan e Amber Valletta: frasi celebri, spiegazione, curiosità, colonna sonora e attori del cast.

Operazione Spy Sitter (The Spy Next Door) è un film commedia-d'azione del 2010 diretto da Brian Levant ed interpretato da Jackie Chan e Amber Valletta.





Trama

Bob Ho sembrerebbe il vicino di casa buono e tranquillo a cui chiunque lascerebbe in affidamento i propri figli, d'altronde tutti pensano che sia un venditore di penne, nessuno sa invece che si tratta di una ex spia della CIA. Gillian, la vicina di casa di cui è innamorato, deve partire per andare a trovare il padre malato e Bob, intenzionato ad conquistare la sua fiducia, si incarica di fare da babysitter ai suoi figli. Scoprirà a sue spese che badare a tre bambini è una missione altrettanto difficile e, le cose si complicheranno ancora di più con l'arrivo dei russi che vogliono la formula supersegreta finita incoscientemente nelle mani di Ian, sempre in cerca di un modo per fare colpo sugli altri compagnetti di scuola.

Paese: USA
Durata: 94 min
Voto: 5,4
Guarda il 🎬 TRAILER ►


Commento

Nella sua clamorosa prevedibilità scorre piacevolmente per l'intera durata e, a parte alcune scene troppo forzate anche per uno come Jackie Chan, riesce a divertire. In fondo si rivolge a un target davvero molto giovane, quindi non ha senso pretendere tanto di più!

Avvertenza [T]: Film d'azione adatto anche ai più piccoli.



Spiegazione




Interpreti e personaggi

Jackie Chan (Bob Ho), Amber Valletta (Gillian), Madeline Carroll (Farren), Will Shadley (Ian), Alina Foley (Nora), Magnús Scheving (Anton Poldark), Billy Ray Cyrus (Colton James), George Lopez (Glaze), Lucas Till (Larry), Katherine Boecher (Tatiana Creel), Jeff Chase (Russian Thug).



Curiosità

- Jackie Chan ha accettato questo ruolo perché gli piace fare parte in quei film che riescono a fare divertire i bambini.

- Billy Ray Cyrus (Colton) e George Lopez (Glaze) sono stati entrambi nominati ai Razzie Awards come Peggior attore non protagonista.

- Il film è costato $28,000,000 e ne ha incassati in tutto il mondo 43.6 milioni $.



Colonna sonora

  1. Secret Agent Man (Johnny Rivers)
  2. The Way It Was (Daniel May)
  3. Ba Ma De Hua (Jackie Chan)
  4. One Way or Another (Blondie)
  5. Sword Dance (APM Music)



Frasi celebri

Continua a leggere su Le più belle frasi del film Operazione Spy Sitter

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies