Frasi celebri dei Film, Telefilm e Serie TV




Interview with a Hitman (2012)


Trama del film thriller-d'azione "Interview with a Hitman" del 2012 con Luke Goss e Caroline Tillette: frasi celebri, spiegazione, curiosità, colonna sonora e attori del cast.

Interview with a Hitman (Intervista con un Hitman) è un film d'azione del 2012 diretto da Perry Bhandal ed interpretato da Luke Goss e Caroline Tillette.






Trama

Il film racconta, attraverso svariati flashback, la storia di Viktor, un killer professionista rumeno che accetta di raccontare la sua storia a un regista sulla via del fallimento per ottenere una storia unica che lo aiuterà a ricostruire la sua carriera. Viktor decide di lavorare per la mafia locale, non per pagare il debito del padre, ma semplicemente per sfuggire dal suo destino. Sergei, uno degli uomini della mafia locale, lo porta con sé per istruirlo accuratamente: nelle intercettazioni, infiltrazioni ed eliminazioni... gli insegna anche come distruggere un uomo potente uccidendo le persone che gli stanno a cuore: "A volte, un semplice proiettile non è sufficiente".

Paese: Regno Unito
Durata: 96 min
Voto: 6,4
Guarda il 🎬 TRAILER ►



Commento

Un film duro contorto e con diversi colpi di scena. Ma la trama non ha nulla a che vedere con Hitman l'agente 47... anche se per abilità e aspetto fisico gli somiglia abbastanza.

Avvertenza [VM14]: Sparatorie fredde e improvvise, scene violente e turbanti.



Spiegazione




Interpreti e personaggi

Luke Goss (Viktor), Caroline Tillette (Bethesda), Stephen Marcus (Trafficante), Elliot Greene (il giovane Viktor), Branko Tomovic (Anatolie), Philip Whitchurch (Tosca), Danny Midwinter (Sergei), Patrick Lyster (Xavier).



Frasi celebri

Continua a leggere su Le più belle frasi del film Interview with a Hitman



Nessun commento :

Posta un commento

Commentate ed esprimete il vostro giudizio personale sul film... ma senza spoilerare.
Usate un account Google/Gmail per commentare o la modalità "anonimo".