I miei peggiori amici (Sitcom TV 2013-2014): trama e spiegazione


Trama della sitcom "I miei peggiori amici" con James Van Der Beek: frasi celebri, spiegazione del finale, curiosità, colonna sonora, attori e personaggi.

I miei peggiori amici (Friends with Better Lives) è una sitcom statunitense creata da Dana Klein ed interpretata da James Van Der Beek, Brooklyn Decker, Zoe Liter-Jones, Kevin Connolly, Majandra Delfino, Rick Donald. La sitcom è costituita da 1 stagione andata in onda dal 2013 al 2014.





Trama

Sei persone pensano che i loro amici abbiano una vita migliore della propria. Will non digerisce il fatto che la sua ex moglie lo abbia scaricato; Jules e Lowell sono una nuova coppia di innamorati; Kate è una donna single di successo non molto fortunata negli appuntamenti al buio; Andi e Bobby sono una coppia felicemente sposata con un figlio e uno in arrivo, che trascorrono le serate davanti alla tv.

Paese: USA
Durata: 22 min (episodio)
Voto: 7,1
Guarda il 🎬 TRAILER ►


Commento

Dato che non è un titolo che si sente tanto in giro (a dire il vero mai), l'ho guardata solo per passare il tempo sapendo che poteva essere la solita americanata realizzata in modo idiota e volgare. In realtà, strappa sempre qualche risata e forse il pilot è l'episodio meno riuscito. Purtroppo ho notato che c'erano solamente 13 episodi perché lo show è stato cancellato. Dal momento che viene lasciata in sospeso senza un vero finale, vi sconsiglio di iniziare a guardarla, ma se la guarderete ugualmente sono certo che non potrà non piacervi.

Avvertenza [VM13]: In ogni episodio vi sono riferimenti impliciti ed espliciti riguardanti il sesso.



Spiegazione




Interpreti e personaggi

James Van Der Beek (Will Stokes), Brooklyn Decker (Jules Talley), Zoe Lister-Jones (Kate McLean), Rick Donald (Lowell Peddit), Majandra Delfino (Andi Lutz), Kevin Connolly (Bobby Lutz).



Curiosità

- L'ultima volta che abbiamo controllato (28 maggio 2019) su Amazon non erano presenti dvd per l'acquisto di questa sitcom. Tuttavia risultava disponibile su NOW-TV.

- È stata cancellata dopo una sola stagione. È inutile che cerchiate la seconda stagione perché l'episodio intitolato "L'anima gemella" è l'ultimo.

- Tre dei principali membri del cast dello show hanno recitato in spettacoli trasmessi The WB network. James Van Der Beek in Dawson's Creek, Majandra Delfino in Roswell, Kevin Connolly in Unhappily Ever After.



Frasi celebri

Continua a leggere su Le più belle frasi di I miei peggiori amici

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies