Frasi del film Hunger


Le più belle e celebri frasi del film "Hunger", film horror del 2009 con Lori Heuring e Linden Ashby.

«Fino a che punto si arriva per sopravvivere?
Soggetti umani messi alla prova finale.»
(Tagline del film)

Titolo Originale:
"Hunger" (2009)
Genere: Film horror, drammatico
Regia di: Steven Hentges
Protagonisti: Lori Heuring e Linden Ashby.

Trama breve: 
Tre uomini e due donne senza alcun legame tra loro si ritrovano bloccati in un ambiente buio e squallido che ha l'impressione di essere una prigione sotterranea. Grant e Jordan, un costruttore e un chirurgo, sono la bussola morale del gruppo. La giovane Anna è spaventata e disposta a tutto pur di sopravvivere. Luc è un ragazzino irrequieto che pensa solo a sé. Alex è un outsider timido sul punto di crollare… Non sapendo come ci sono arrivati provano a tirare delle conclusioni, fino a quando non ricevono un improbabile "dono": un coltello per esseri umani.
(Scheda completa)


Frasi celebri

Ho controllato ogni centimetro di questo posto, se c'è una vita d'uscita è qui: questo muro è la chiave. Se riesco a tirare fuori uno di questi mattoni, tutti gli altri intorno si allenteranno. Lo so che sembra impossibile ma ho fatto il costruttore per vent'anni. Ci vorrà solo un po' di tempo. (Grant)

Dovremo farci delle domande, c'è un motivo dietro tutto questo, che cosa vuole da noi? (Jordan)

Il corpo umano non può resistere in media per più di 30 giorni senza cibo. (Scritta sul biglietto)

Ci sono tre fasi. Ora il tuo corpo vive con le calorie immagazzinate l'ultima volta che hai mangiato e il grasso del tuo corpo diminuisce perché l'organismo non consuma. La tua pressione sanguigna sta scendendo e si abbassa la temperatura del corpo. La seconda fase può durare per diverse settimane. Dopo aver consumato tutto il grasso il tuo organismo inizia a bruciare massa muscolare e tu diventi più debole. A causa della bassa pressione del sangue ti vengono le vertigini, ti senti svenire e devi stare attento quando ti muovi e stai in piedi. Il fegato smette di produrre chetoni e glucosio, si possono provare dolori muscolari, sensibilità ai suoni, mal di testa, irritabilità, depressione ed isteria. Le proteine non essenziali sono le prime ad andarsene, significa che il corpo smette di prestare attenzione alle cose senza importanza, l'unico obiettivo è restare vivi. E alla fine il corpo cerca sostentamento dovunque possa trovarlo. Nella terza fase l'intero organismo comincia a spegnersi, il metabolismo si abbassa man mano che gli organi iniziano a contrarsi. Le proteine essenziali sono le ultime a finire, tutta l'attività cellulare si ferma. Il corpo diventa il cannibale di se stesso. (Jordan)

Ci voleva far trovare questa stanza sin dall'inizio, non lascia niente al caso. Se solo riusciamo a capire il suo gioco, possiamo trovarlo. (Jordan)

C'è una bellissima luce, la luce scaccia il buio della notte, e presto il sole tornerà. (Grant)

Hai idea di quanto tempo ci vuole per dissanguarsi dalla carotide? 5 minuti. (Jordan)

Sai, per essere un dottore non sei così sveglia. Alex mi ha detto che Grant era malato, ed era preoccupato, davvero tenero da parte sua. Ho convinto Luk che era la cosa migliore per tutti noi. È stato facile con lui, è come un cucciolo, stupido però ubbidiente, devi soltanto sapere come prenderlo. Se non fosse stato tanto idiota avrebbe fatto il lavoro la prima volta. Devo dirtelo comunque, pensavo che con Alex sarebbe stato molto più dura, non così tanto... oh quel ragazzo è messo veramente male... Capisci Jordan? Sono io a decidere chi vive e chi muore. Perciò chi controlla chi. (Anna)

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies