Frasi del film Il corvo 2


Le più belle e celebri frasi del film "Il corvo 2", film horror del 1996 con Vincent Pérez, Mia Kirshner e Richard Brooks.

«Credi nel potere di un altro.»
(Tagline del film)

Titolo Originale:
"The Crow: City of Angels" (1996)
Genere: Film horror, fantastico, drammatico, azione, thriller
Regia di: Tim Pope
Protagonisti: Vincent Pérez, Mia Kirshner, Richard Brooks

Trama breve: 
In una Los Angeles da day after, dove i grandiosi edifici di un tempo sono solo conchiglie vuote, regna incontrastata l'anarchia e il crimine. Il controllo della città è nelle mani dei signori della droga e delle loro bande di criminali. È la notte dell'anno in cui le strade sono piene di gente che celebra il giorno dei morti, Halloween. I festeggiamenti si trasformano presto in un orgia del macabro e nei disordini un giovane padre ed un figlio sono prima testimoni, poi vittime di una follia omicida. Il giovane padre Asbe torna in vita dotato dei misteriosi poteri del corvo...
(Scheda completa)


Frasi celebri

Io credo che da qualche parte vaghino le anime irrequiete, che portano il peso della loro disperazione, aspettano l'occasione per far tornare giuste le cose sbagliate. Solo allora potranno stare con le persone che amano. Qualche volta un corvo mostra loro la strada, perché qualche volta... l'amore è più forte della morte. (Sarah)

La chiamano "la città degli angeli" ma l'unica cosa che vedo attorno a me sono vittime. È la città della droga... e delle tenebre, la città di Judah Earl. (Sarah)

Tutti abbiamo bisogno del piacere, alcuni cercano quello della carne e noi li accontentiamo. Altri, vogliono droghe e noi provvediamo a fornirgliela. I nostri prodotti soddisfano l'intera città, mentre altri regni attorno a noi crollano. Noi abbiamo sempre più successo, perché siamo guidati da un'unica mente. (Judah Earl)

Tutti noi abbiamo bisogno del piacere: il mio è veder soffrire gli altri. (Judah Earl)

La vita è solo un sogno sulla via della morte. (Scritta su bigliettino)

Non sprecare il fiato angioletto, nessuno può sentirti là fuori. (Ashe)

Un corvo dolore; due corvi gioia; tre corvi una lettera; quattro corvi un bambino; cinque corvi argento; sei corvi oro; sette corvi un segreto da non dire mai. (Ashe)

Curve, lo sai come chiamano un raduno di corvi?.. un assassinio.. un assassinio di corvi. Pensaci. (Ashe)

Alcune persone nascono per essere vittime. (Kali)

Ashe significa cenere. Cenere diventa cenere. (Judah Earl)

Ogni angelo ha il suo diavolo.

Il dolore è il mio potere. (Ashe)

Lei ha lottato per la vita perché la vita deve essere vissuta: pensaci, ci devi pensare... non dire più che vorresti essere morta.



Dialoghi

  • Kali: Tu sai combattere?
    Ashe: E tu sai morire?
  • Ashe: Vai all'inferno!
    Judah Earl: Ci sono stato e devo confessarti che mi è piaciuto quello che ho visto.

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies