Frasi del film Capodanno a New York


Le più belle e celebri frasi del film "Capodanno a New York", film commedia-sentimentale con Robert De Niro, Zac Efron, Lea Michele, Ashton Kutcher e Jessica Biel.

«L'unica notte in cui tutto può accadere."»
(Tagline del film)

Titolo Originale:
"New Year's Eve" (2011)
Genere: Film commedia, sentimentale
Regia di: Garry Marshall
Protagonisti: Robert De Niro, Zac Efron, Lea Michele, Ashton Kutcher, Jessica Biel

Trama breve: 
Le vite di diverse coppie e single di New York si intrecciano nel corso della notte di Capodanno.
(Scheda completa)


Frasi celebri

Prima che stappiamo lo champagne, festeggiamo il nuovo anno, fermiamoci a rifilettere sull'anno che è appena passato per ricordarci sia i nostri trionfi che i nostri fallimenti e anche le promesse fatte e infrante... le volte che ci siamo aperti per vivere grandi avventure o ci siamo chiusi in noi stessi per paura di essere feriti. È questo il significato del capodanno, avere un'altra occasione, l'occasione di perdonare, di fare meglio, di fare di più, di dare di più, di amare di più e di smetterla di pensare alle conseguenze, cominciare finalmente ad accettare quello che verrà. Ricordiamoci di essere buoni l'uno con l'altro, gentili l'uno con l'altro e non solo questa notte ma tutto l'anno! (Claire Morgan)

Un'altra cosa che mi fa veramente incazzare di queste feste è tutta questa finta bontà. Prendi oggi, mi sono arrivati almeno cinquanta sms con il classico: "Buon Anno Nuovo!" da persone che hanno premuto invio a tutta la rubrica, pensa che la maggior parte non la sento da almeno un anno... (Randy)

A volte sembra che ci siano troppe cose al mondo che non possiamo controllare, terremoti, alluvioni, guerre, film in 3D, ma è importante ricordare le cose che possiamo controllare come il perdono, seconde occasioni, nuovi inizi perchè l'unica cosa che trasforma il mondo da posto solitario in posto bellissimo, è l'amore, l'amore in ogni sua forma, l'amore ci da speranza, soprattutto per il nuovo anno. Per me è questa la notte di capodanno, speranza e una bella festa. (Sam)

È una festa favolosa, si mangia da urlo, la musica è uno sballo, ci sono un'infinità di ragazze single e per di più in maschera perciò non devi preoccuparti delle maschere devi solo usare l'immaginazione e se qualcuno prova a buttarti fuori o magari ti chiede chi sei menti alla grande tanto che ti fanno? È geniale! È come Facebook, ma reale! (Paul)

Che cosa fareste oggi se sapeste che non potrete fallire?? ora andate e fatelo. (Sam)

C'è chi giura che nel mondo non c'è più bellezza, né magia...allora come si spiega che il mondo intero si riunisce in una notte per celebrare la speranza nell'anno che verrà? (Claire Morgan)

Niente batte New York a capodanno! Rossellaaaaa ti amoooooo! (Reed)

C’è sempre una seconda opportunità… fino a mezzanotte.

Solo una volta l’anno un momento di disperazione può diventare romantico!



Dialoghi

  • Paul: Sei sbalordita?
    Ingrid: Sbalordita che tu mi abbia convinto a farlo!
  • Ingrid: Ora sono io il tuo incarico. I miei propositi dell'anno nuovo... se mi aiuti a realizzarli entro mezzanotte, ti regalo questi.
    Paul: Quattro biglietti per la festa? Hai scelto il tipo giusto!
  • [Dopo il bacio]
    Ingrid: Ma che diavolo ti viene in mente? Ho almeno il doppio dei tuoi anni!
    Paul: Il tuo ultimo proposito: un bacio a mezzanotte a capodanno, BOOM, spuntato.

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies