The Facility (2012): trama e spiegazione


Trama del film horror "The Facility" del 2012 con Aneurin Barnard: frasi celebri, spiegazione, curiosità, colonna sonora e attori del cast.

The Facility è un film horror del 2012 diretto da Ian Clark ed interpretato da Aneurin Barnard, Alex Reid e Chris Larkin. Il film è basato sulla sperimentazione medica TGN 1412 avvenuta nel 2006.





Trama

Sette estranei arrivano alla clinica medica Limebrook come volontari per testare un nuovo psicofarmaco chiamato Pro9, prodotto da una grande azienda farmaceutica. Sapendo quanto poco del farmaco, scoprono a loro spese che la formula chimica del principio attivo produce effetti imprevisti tra i sottoposti al trattamento. La notte si trasformerà in una corsa verso la salvezza per chi sembra non aver subito alterazioni psichiche...

Paese: Regno Unito
Durata: 80 min
Voto: 4,7
Guarda il 🎬 TRAILER ►


Commento

Il film ha un inizio niente male ma la seconda parte è quella che lascia desiderare perché non è stata creata con la giusta atmosfera di tensione, manca la suspense... avviene tutto troppo velocemente. Non è un filmaccio ma è uno di quei film che presto verrà dimenticato da chiunque.

Avvertenza [VM18]: Scene di violenza molto disturbanti, scene di nudo femminile, linguaggio volgare.



Spiegazione




Interpreti e personaggi

Aneurin Barnard (Adam), Alex Reid (Joni), Chris Larkin (Dr. Mansell), Steve Evets (Morty), Amit Shah (Arif), Jack Doolan (Toby), Skye Lourie (Carmen), Nia Roberts (Katie), Emily Butterfield (Madeline), Oliver Coleman (Jed).



Frasi celebri

Continua a leggere su Le più belle frasi del film The Facility

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies