City Hunter Special 4: Servizi segreti (1996): trama e spiegazione


Trama del film d'animazione "City Hunter Special 4: Servizi segreti" del 1996: frasi celebri, spiegazione, curiosità, colonna sonora e attori del cast.

City Hunter Special 4: Servizi segreti (City Hunter: Bay City Wars) è un film d'animazione del 1996 diretto da Kenji Kodama e tratto dalla serie televisiva City Hunter.





Trama

Ryo Saeba, il famoso "City Hunter", è stato ingaggiato da James McGuire, il candidato democratico di un piccolo paese sudamericano da poco liberato dalla dittatura, per proteggere uno dei membri del servizio segreto giapponese. La giovane donna in questione non è altro che la figlia di McGuire ed è stata presa di mira da un gruppo di malviventi per arrivare a una riserva di diamanti che McGuire aveva scoperto mentre era ancora un guerrigliero per la liberazione. E come sempre, Saeba, accetta l'incarico per arrivare ad ottenere un po' di "mokkori"...

Paese: Giappone
Durata: 90 min
Voto: 7,7
Guarda il 🎬 TRAILER ►


Commento

Solita trama con Ryo Saeba che fa il pervertito e che viene ingaggiato per fare da guardia del corpo a una bella ragazza. Niente di speciale ma divertente come sempre.

Avvertenza [T]: Il protagonista è un pervertito, guarda video sexy, in alcune situazione i personaggi femminili appaiono svestiti per brevi momenti.



Spiegazione




Interpreti e personaggi

Guido Cavalleri (Ryo Saeba), Roberta Gallina (Kaori Makimura), Vittorio Bestoso (Falcon), Patrizia Scianca (Saeko Nogami), Elisabetta Cesone (Miki), Caterina Rochira (Reika Nogami).



Curiosità

- Durante lo special, nella scena in cui cercano di sparare a Ryo in un cimitero, si vede una bara in cui è inciso il nome del regista, Kenji Kodama, con anno di nascita 1939 e anno di morte 1995.



Colonna sonora

  1. Otherwise (KONTA)
  2. Ann Louis (Ann Louis)
  3. Hunter in the city (Musica quando spara all'elicottero)


Frasi celebri

Continua a leggere su Le più belle frasi del film City Hunter Special 4: Servizi segreti

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies