In the market (2009): trama e spiegazione


Trama del film horror "In the market" del 2009 con Ottaviano Blitch: frasi celebri, spiegazione, curiosità, colonna sonora e attori del cast.

In the market è un film horror del 2009 diretto da Lorenzo Lombardi. È uscito nelle sale cinematografiche italiane solo nel 2011. Nonostante nella locandina ci sia scritto che codesto film è ispirato a fatti realmente accaduti, in verità, si tratta solo di una finzione a fini orrorifici.





Trama

Finita la scuola, David, Sarah e Nicole partono a bordo di una jeep per un viaggio spensierato e senza meta, la cui unica tappa certa è il concerto della loro rock-band preferita. Ma il viaggio sarà meno piacevole di quanto avessero immaginato, quando si fermeranno in una stazione di servizio verranno rapinati da due ladri. Affamati, senza soldi e senza la possibilità di chiamare la polizia, trovano un posto apparentemente tranquillo per trascorrere la notte: un MARKET. I tre ragazzi scopriranno ben presto di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato, al suo interno non si macella solo carne animale...

Paese: Italia
Durata: 88 min
Voto: 1,9
Guarda il 🎬 TRAILER ►



Commento

Quando in rete si parla di un film horror brutto si dice che "è peggio di In the market", questo basterà per farvi capire quanto sia stato fatto male. Se non avete niente da fare guardatelo, cosi la prossima volta che non avrete nulla da fare sarete bene contenti di non fare nulla. L'audio e il video non vi aiuteranno ad illudervi, ahimè vedrete e sentirete tutto benissimo.

Il pregio di questo film?
Per farlo devono aver speso 4 soldi.

Il difetto ?
Non vale neppure i 4 soldi che hanno speso per farlo. Forse però un pregio c'è , dopo aver sentito gli sproloqui pseudo filosofici del cannibale per vocazione, macellaio di professione nonché sedicente laureato in antropologia mi è venuta l'idea di diventare vegetariano...

Avvertenza [VM18]: Alcune scene, specie quelle finale sono intense, violente e raccapriccianti.



Spiegazione




Interpreti e personaggi

Ottaviano Blitch (Adam "il macellaio"), Rossella Caiani (Sarah), Gloria Cocco (Cartomante), Marco Martini (David), Elisa Sensi (Nicole), Massimiliano Vado (Rapinatore), Eleonora Stagi (Ragazza che chiede lo zucchero).



Curiosità

Alcune curiosità contengono spoiler.

- Il film che sta guardando il benzinaio della stazione di servizio è Grindhouse - A prova di morte di Quentin Tarantino.

- Il rapinatore più grosso indossa una maschera da carnevale raffigurante Minnie, la fidanzata di Topolino.

- Durante un dialogo i tre giovani nominano vari film, tra cui Non è un paese per vecchi, Speed, Salvate il soldato Ryan e Hostel. Un cartello fuori il market recita "Opened from dawn till dusk" ("Aperto dall'alba al tramonto"), citazione di Dal tramonto all'alba.

- Il monologo che recita il macellaio mentre tortura il ragazzo è tratto dal romanzo Oceano mare di Alessandro Baricco.



Frasi celebri

Continua a leggere su Le più belle frasi del film In the market

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies