Malignant (2013): trama e spiegazione


Trama del film horror "Malignant" del 2013 con Gary Cairns e Brad Dourif: frasi celebri, spiegazione, curiosità, colonna sonora e attori del cast.

Malignant è un film horror del 2013 diretto da Brian Avenet-Bradley ed interpretato da Gary Cairns e Brad Dourif.





Trama

Dopo la morte della moglie, Allex cade nella depressione e cede all'alcolismo senza più essere in grado di uscirne. Un misterioso medico sottoporrà Allex a uno speciale trattamento le cui conseguenze sono terrificanti. Ogni volta che Allex esagera con l'alcool, l'impianto presente nel suo corpo lo costringerà a uccidere con violenza delle persone.

Paese: Regno Unito
Durata: 84 min
Voto: 4,3
Guarda il 🎬 TRAILER ►


Commento

Film strambo, ma non più strambo di quelli che abbiamo visto nella sezione "film tipo Saw". È l'ennesimo tentativo mal riuscito di pseudo thriller psicologico; seppure i due attori protagonisti non sono affatto malaccio, il problema è la storia che non appassiona, non mette nessuna angoscia e non trasmette nulla di particolare per meritare considerazione e commenti positivi.

Avvertenza [VM18]: Alcune scene del film sono molto violente e raccapriccianti.



Spiegazione




Interpreti e personaggi

Gary Cairns (Allex), Brad Dourif (l'uomo misterioso), Nick Nicotera (Chad), Sienna Farall (Emily), Steve Wastell (Charlie), Jennifer Blanc (Gail).



Curiosità

- Dourif ha detto di aver accettato il ruolo perché lo trovava interessante. Secondo Dourif il personaggio misterioso è apparentemente simpatico, che è sicuramente una cosa che piace al pubblico. Infatti la critica, pur avendo dato un basso voto al film, ha ammesso che il personaggio di Dourif è molto più interessante quando lo vediamo agire a volto scoperto e che avrebbe meritato maggiore attenzione.

- L'anteprima di Malignant è avvenuta il 4 ottobre 2013 a Los Angeles. Il video on demand è stato rilasciato nel maggio del 2014. Il DVD è stato rilasciato il 17 febbraio 2015.

- La musica è di Mark Lee Flectcher.



Frasi celebri

Continua a leggere su Le più belle frasi del film Malignant

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies