Migliori film con Aldo, Giovanni e Giacomo


La filmografia completa di Aldo, Giovanni e Giacomo e i loro film più belli.

Aldo, Giovanni e Giacomo sono un trio di attori e registi comici italiani. Il trio è formato da Cataldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomino Poretti.


Fra i loro migliori film vi sono:


Di seguito trovate la lista completa di tutti i film con Aldo, Giovanni e Giacomo, compresi quelli in cui non sono i protagonisti e i cameo; per ogni film trovate in breve la descrizione del ruolo e del personaggio che hanno interpretato.


Filmografia:

Tre uomini e una gamba (1997): qui sono tre commessi di un negozio di ferramenta milanese che devono sbrigare un importante commissione per il proprietario del negozio.

Così è la vita (1998)

Tutti gli uomini del deficiente (1999): qui sono un trio di criminali giapponesi incaricati di sabotare la competizione allo scopo di favorire il loro concorrente.

Chiedimi se sono felice (2000): qui sono vecchi amici, un tempo inseparabili, ognuno col suo insoddisfacente lavoro ma, con un sogno comune nel cassetto: sfondare nel teatro con uno spettacolo tutto loro.

La leggenda di Al, John e Jack (2002)

Tu la conosci Claudia?
(2004): Giovanni è sposato con Claudia, ma è la stessa donna di cui Aldo è innamorato e di cui Giovanni si prenderà una cotta.

Anplagghed al cinema (2006)

Il cosmo sul comò (2008)

La banda dei Babbi Natale (2010)

Ammutta muddica al cinema (2013)

Il ricco, il povero e il maggiordomo (2014)

Fuga da Reuma Park (2016)

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies