City Hunter Special 3: Un complotto da un milione di dollari (1990)


Trama del film d'animazione "City Hunter Special 3: Un complotto da un milione di dollari" del 1990: frasi celebri, spiegazione, curiosità, colonna sonora e attori del cast.

City Hunter Special 3: Un complotto da un milione di dollari (City Hunter: Million Dollar Conspiracy) è un film d'animazione del 1990 diretto da Kenji Kodama e tratto dalla serie televisiva City Hunter.





Trama

Durante il tentativo di promuovere l'agenzia City Hunter, Ryo e Kaori si imbattono in una bella bomba bionda di nome Emily O' Hara, che ha bisogno di protezione. Sembra che Emily abbia fatto infuriare alcune persone molto pericolose e ora hanno messo una taglia sulla sua testa. In cambio della sua protezione è pronta ad offrire un milione di dollari per l'Agenzia Saeba. Ryo pone come condizione che nel pagamento deve essere incluso il mokkori e la ragazza accetta dal momento che non ne conosce il significato. Il lavoro sembra essere un gioco da ragazzi per un professionista come Ryo, ma quando Falcon informa Kaori che qualcuno da Los Angeles è arrivato per uccidere City Hunter, lei e Ryo cominciano a sospettare che Emily non sia chi voglia far credere di essere. Qual è il suo vero scopo? È davvero un'assassina a sangue freddo che ha qualcosa di personale contro Ryo? E cosa ancora più importante, riuscirà Ryo ad ottenere la sua ricompensa qualora riuscisse a risolvere il caso?

Paese: Giappone
Durata: 45 min
Voto: 7,3
Guarda il 🎬 TRAILER ►


Commento

La trama non è fra le più originali però Ryo Saeba è unico nel suo genere e quindi riesce comunque a divertire e a stupire come sempre.

Avvertenza [T]: Breve scena di nudo femminile.



Spiegazione




Doppiatori italiani e personaggi

Guido Cavalleri (Ryo Saeba), Roberta Gallina (Kaori Makimura), Vittorio Bestoso (Falcon), Patrizia Scianca (Saeko Nogami), Elisabetta Cesone (Miki), Caterina Rochira (Reika Nogami).



Curiosità

- Il titolo abbreviato del film è City Hunter: M$P.

- Il film è uscito in Giappone il 25 agosto 1990, mentre è stato pubblicato in Italia in VHS e DVD dalla Yamato Video, e trasmesso su MTV Italia nel 2004 e sul canale satellitare Man-Ga nell'ottobre 2011.

- Ancora una volta Ryo Saeba dice che vuole "mokkori", che in giapponese è sinonimo di... "dare una botta" o "arrapato"! Questa è una scelta discutibile poiché non è spiegato o sottotitolato da nessuna parte il suo significato e quindi chi non conosce nulla di City Hunter non riuscirebbe a capire le sue "intenzioni"!

- La pistola di Emily, a detta di Ryo è una 44 magnum modello sentinel housing castellon compact.



Colonna sonora

  1. More, More Shiwase (Yoko Oginome)



Frasi celebri

Continua a leggere su Le più belle frasi del film City Hunter Special 3: Un complotto da un milione di dollari

© Frasifilms.com - Frasi di film e serie tv! © 2023, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies